athunder
Forumer attivo
erano buoni entrambi ..il tuo x entrare e il suo x uscireForex ha scritto:Invece credere nel test fatto a 157,00 non te piace ??
erano buoni entrambi ..il tuo x entrare e il suo x uscireForex ha scritto:Invece credere nel test fatto a 157,00 non te piace ??
corky ha scritto:Beh pure questo è vero, ma la resistenza è stata efficace pure stavolta e anzi m'è spiaciuto non scalpingarci un pò. Attendiamo l'uscita da una delle due allora? Ok?
Beh io sono contento di questo....come sai la vedo short sul lungo...però se mi facesse sta gambetta al rialzo prima di cominciare a scendere per bene sarebbe tutto perfetto....corky ha scritto:Forex, io ho letto un pò quel che ha detto Trichet e la BoE...l'Euro lo vedo proprio male!
Ma questa è una sensazione mia, vediamo Elliot cosa ci dirà, per il momento il LONG che consigliavi su sembra andare, ma non vedo spinta.
RESTO FLAT
Forex ha scritto:Beh io sono contento di questo....come sai la vedo short sul lungo...però se mi facesse sta gambetta al rialzo prima di cominciare a scendere per bene sarebbe tutto perfetto....
e ormai fai bene...io ho avuto la fortuna che mi ha fatto subito una trentina di pips al rialzo e ho messo lo stop in pari....ora se va .....bene, altrimenti pazienza....corky ha scritto:E io sarei contento ti desse questa soddisfazione, una figurella al rialzo ci starebbe tutta. Non entro long perchè ho paura scarichino di botto sti cornutazzi!