EUR/YEN (3 lettori)

Forex

Forumer storico
provano, provano e riprovano con questi test della trend inferiore a convincermi che si scende....ma io SONO CONVINTO che prima andiamo a testare la trend superiore....
per cui long di 3 lotti ancora da 157,30 e se mi sbaglio pago.....ma almeno faccio quello che sento.... :D
 

corky

Banned
Beh pure questo è vero, ma la resistenza è stata efficace pure stavolta e anzi m'è spiaciuto non scalpingarci un pò. Attendiamo l'uscita da una delle due allora? Ok? :up:
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Beh pure questo è vero, ma la resistenza è stata efficace pure stavolta e anzi m'è spiaciuto non scalpingarci un pò. Attendiamo l'uscita da una delle due allora? Ok? :up:

io sono già entrato long ( mentre scrivevi...)
 

corky

Banned
Forex, io ho letto un pò quel che ha detto Trichet e la BoE...l'Euro lo vedo proprio male!
Ma questa è una sensazione mia, vediamo Elliot cosa ci dirà, per il momento il LONG che consigliavi su sembra andare, ma non vedo spinta.

RESTO FLAT
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Forex, io ho letto un pò quel che ha detto Trichet e la BoE...l'Euro lo vedo proprio male!
Ma questa è una sensazione mia, vediamo Elliot cosa ci dirà, per il momento il LONG che consigliavi su sembra andare, ma non vedo spinta.

RESTO FLAT
Beh io sono contento di questo....come sai la vedo short sul lungo...però se mi facesse sta gambetta al rialzo prima di cominciare a scendere per bene sarebbe tutto perfetto.... :D
 

Forex

Forumer storico
Sai ...potrei pure mettermi short da qui...però se poi sale lo stop lo dovrei mettere sopra la trend blu e mancano ancora due figure....
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Beh io sono contento di questo....come sai la vedo short sul lungo...però se mi facesse sta gambetta al rialzo prima di cominciare a scendere per bene sarebbe tutto perfetto.... :D

E io sarei contento ti desse questa soddisfazione, una figurella al rialzo ci starebbe tutta. Non entro long perchè ho paura scarichino di botto sti cornutazzi!
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
E io sarei contento ti desse questa soddisfazione, una figurella al rialzo ci starebbe tutta. Non entro long perchè ho paura scarichino di botto sti cornutazzi!
e ormai fai bene...io ho avuto la fortuna che mi ha fatto subito una trentina di pips al rialzo e ho messo lo stop in pari....ora se va .....bene, altrimenti pazienza....
 

Users who are viewing this thread

Alto