EUR/YEN (1 Viewer)

yah00

Nuovo forumer
l ' area 157,60 mi sembra che negli ultimi 5 gg abbia fatto da spartiacque ...
boh
1189159279eujp.png
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti!

In mattinata mi è passato l'ordine di chiusura dello short ssu EURUSD, se guardate il grafico, ha tutta la faccia di un hanging man, ne seguirò l'evoluzione per rishortare l'euro.

Al momento sono FLAT

P.S. Yah00, se guardi il grafico che hai postato sembra proprio in formazione un bel testa e spalle...però deve salire un pò a stoi punto. Non credi?
 

corky

Banned
Se sapessi i dati, anche per una solo volta, sarei ricchissimo. Dico solo che potrebbe essere stata una mossa tattica per shortare da più su, nel caso qualcuno realmente sapesse invece che gli occupati sono aumentati. No?
 

athunder

Forumer attivo
cmq sia dato migliore o peggiore del previsto non vuol dire automaticamente buono o cattivo..dipende sempre da come lo intendono quelli grossi..quindi facci lei :D
 

corky

Banned
athunder ha scritto:
cmq sia dato migliore o peggiore del previsto non vuol dire automaticamente buono o cattivo..dipende sempre da come lo intendono quelli grossi..quindi facci lei :D


Quando le giornate son segnate, son segnate. Ho preferito shortare EURUSD invece che EURJPY come volevo....ok, credo di essermi espresso :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto