EUR/YEN (2 lettori)

corky

Banned
Beh, io ringrazio Santo Stop su EURUSD, che ha fatto un salto della madunina. ORa dopo i dati tenderei ad essere LONG di EURJPY, che ancora non è partito...MALEDETTI CARRY TRADERS!!!
 

Forex

Forumer storico
La mia piatta ( VT ) non funziona di nuovo.....ogni volta che ci sono movimenti bruschi, salta e non ti fà più rientrare....

Per le long avevo lo stop in pari a 157,31.....e quindi nessun problema..

Poi, però dopo essere stato stoppato ho inserito ordine long da 157,50 per 3 lotti e prima di avere l'eseguito è saltato tutto.....e ora non sò se l'ordine è entrato oppure era già saltato prima che io lo inserissi....

Appena possibile cambio broker e piatta...
 

Forex

Forumer storico
Ok funziona di nuovo e come immaginavo sono long di 3 lotti da 157,50...

I 2 lotti precedenti sono stati stoppati in pari....
 

corky

Banned
Situazione ingarbugliatissima. L'euro contro dollaro vola dopo i dati, mentre contro yen arretra sotto l'effetto della liquidazione sbrigativa di ogni posizione di carry. Brutta cosa, soprattutto per chi è long, si starà sull'ottovolante, perchè c'è pure chi entra LONG....
 

Forex

Forumer storico
Mi rivolgo a tutti:

se avete intenzione di postare le Vs. operazioni, affinchè possano essere di utilità a qualcuno, sarebbe bene che lo facciate postandole in tempo reale....entrata, stop loss, uscita e target......dire che si è entrati long a 100 e il giorno dopo, quando sta a 80, dire che si era usciti dopo 10 min. dall'entrata a 110 ...non serve a niente e a nessuno e visto che, presumo che nessuno di noi deve vendere qualcosa a qualcuno..tanto vale essere chiari, sinceri e schietti su quello che facciamo...anche perchè non ci conosciamo..
Buon trading a tutti.. :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto