EUR/YEN (2 lettori)

corky

Banned
Forex ha scritto:
Mi rivolgo a tutti:

se avete intenzione di postare le Vs. operazioni, affinchè possano essere di utilità a qualcuno, sarebbe bene che lo facciate postandole in tempo reale....entrata, stop loss, uscita e target......dire che si è entrati long a 100 e il giorno dopo, quando sta a 80, dire che si era usciti dopo 10 min. dall'entrata a 110 ...non serve a niente e a nessuno e visto che, presumo che nessuno di noi deve vendere qualcosa a qualcuno..tanto vale essere chiari, sinceri e schietti su quello che facciamo...anche perchè non ci conosciamo..
Buon trading a tutti.. :) :)
Condivido totalmente Forex!

Qui comunque ci stanno facendo un bel paiolo, tocca stringere un pò i denti. Io non mi ero nemmeno accorto che invece di 1 lotto me ne sono entrati due, sono nella tua stessa barca...giusto per dirla tutta in rela time :lol:
 

Forex

Forumer storico
yah00 ha scritto:
forse ho le traveggole ma intravedo un testa spalle ribasista con frame a 1 minuto

tp 1 figura sotto 157

elliot cosa dice?

Cosa dice elliot ..lo vedi nei miei post precedenti...e vedi anche quello che faccio io,
mentre noi non vediamo quello che fai tu, o meglio finora ho visto due operazioni:
- la prima ci hai detto di averla chiusa in gain il giorno dopo che l'hai fatto.
- la seconda invece ci hai detto che hai tolto il target dopo che era stato raggiunto...
adesso se malauguratamente per te dovesse salire che cosa ci dirai che sul minimo fatto ti sei girato long ?

Amico bello di Biella ...io sono nato e cresciuto a Trastevere.....ma tu che ne sai....
 

yah00

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ma che ti ho fatto ?
Premesso che volevo solo confrortarmi con chi utilizza modelli di analisi diversi
(conosco pochissimo eliott che quindi nn uso ma di cui leggo volentieri le analisi ,
nonostante siano ormai 9 anni che opero sul forex)
Ora ad esempio vedo il pull back al ts ribassista con target 156 , che può essere smentito fra 2 minuti .
Immagino che tutti noi si faccia anche altro oltre a fare trading e quindi è anche difficile
postare in tempo reale le operazioni.
Però per esempio per quanto riguarda il togliere lo stop gain a 157,20 se guardi bene il post è datato 14,42 (ho tolto lo stop alle 14,36) e a quell'ora il cross nn aveva ancora toccato i 157,20 (raggiunti poi alle 14,47 per un secondo)

Perchè devi sempre vedere la malafede nelle persone ?

senza rancore
saluti :ciao:
 

corky

Banned
yah00 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Beh, credo l'intervento di Forex sia andato solo verso il massimo della contemporaneità possibile fra i nostri interventi, non pensar male pure tu, adesso sappiamo tutti qualcosa in più.

Un saluto! :up:

P.S. Il time frame a 1 minuto mi sembra un pò troppo da scalper puro, una figura è un pò tantino, non credi? L'ho visto quello che indicavi tu e portava a 156,66...se vedi il minimo di oggi non è poi così lontano.
 

yah00

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Beh, credo l'intervento di Forex sia andato solo verso il massimo della contemporaneità possibile fra i nostri interventi, non pensar male pure tu, adesso sappiamo tutti qualcosa in più.

Un saluto! :up:

P.S. Il time frame a 1 minuto mi sembra un pò troppo da scalper puro, una figura è un pò tantino, non credi? L'ho visto quello che indicavi tu e portava a 156,66...se vedi il minimo di oggi non è poi così lontano.

son perfettamente d'accordo con te sul frame a 1 minuto
ma in questi giorni in cui nn si capisce un accidenti sto stretto stretto .....

Se invece il Testa spalle fosse vero ,il target che mi da è 155,90
1189176140yen2.png
 

Forex

Forumer storico
Stoppato con 85 pips x 3 lotti = 255 pips di loss
rientrato con ultimo tentativo prima di abbandonare il conteggio a 156,23 sempre con 3 lotti stop di 30 pips a 155,97
 

Forex

Forumer storico
Niente conteggio quasi da buttare...quasi stoppato con altri 90 pips di loss...( per il momento mi sono salvato di 1 pip...ma visto l'andazzo sarà stop molto presto )

meglio che me ne vado al mare......
Ci sentiamo Domenica sera...
BUON WEEK END A TUTTI.. :)

P.S. se questa posizione non si stoppa ...pago la cena....
 

Users who are viewing this thread

Alto