EUR/YEN (4 lettori)

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
mi sa tanto che qui non c'è trippa x il long...hanno fatto 100 e rotti pips dai max di oggi...e ce lo potevano pure dire che facevamo un reverse no? :lol:

Non sono d'accordo Athunder....

se, come credo deve fare la E in tre onde...tra la prima e la terza dovrà ritracciare per forza... :D quindi il ribasso ci sta tutto con la mia visione....l'importante è che non vada oltre il minimo di stanotte.

Ho tolto l'ordine di chiusura perchè se qui fosse finita la b della E, la c della E potrebbe essere uguala alla a oppure potrebbe essere 1,618 volte a ...
essendo a di 219 pips andremmo nel primo caso a 158,24 e nel secondo a 159,59...guarda caso proprio al test della trend blu... ;)
 

athunder

Forumer attivo
ok Forex i fatti ti stanno dando ragione..come mi dispiace :D :D :D però gli yankee ti stanno dando una mano :cool:

ufff..pensavo ma non ce la fanno a tenere 157 :down:

come al solito..gli yankee=shit
visto che non posso mettere ordini perchè la mia superpiattaforma alle 23 cancella tutto e dovrei rimetterli a mezzanotte quando riapre :( me ne vado a letto quasi tranquillo..almeno quello perso venerdi l'ho recuperato :eek:
buona notte a domani raga(si fa x dire) siamo tutti vecchiarielli :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
Credo sia terminata la b della E ( con un triangolo ) per cui ora si dovrebbe salire a formare la c della E....se così fosse sarebbe poi da valutare se quest'abc sarà tutta la E o solo la sua A....ma per questo abbiamo tempo....per ora vediamo se effettivamente sale a formare la c
 

Forex

Forumer storico
Mi devo allontanare per qualche ora...
lascio impostato target per tutti e 6 i lotti a 158,16...anche se, in caso di rottura dei massimi di ieri, potremmo andare oltre il target impostato....ma non essendo presente.......
a dopo....
 

generali1984

Forumer storico
Forex ha scritto:
Credo sia terminata la b della E ( con un triangolo ) per cui ora si dovrebbe salire a formare la c della E....se così fosse sarebbe poi da valutare se quest'abc sarà tutta la E o solo la sua A....ma per questo abbiamo tempo....per ora vediamo se effettivamente sale a formare la c



Ciao a tutti
Sul 15 minuti intravedo un rettangolo ; approssimativamente a 156,40 - 157,10
 

Forex

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
Ciao a tutti
Sul 15 minuti intravedo un rettangolo ; approssimativamente a 156,40 - 157,10

Ciao Generali,
sono andato a vedere il 15 min. ( anche se normalmente non lo uso ) e credo si possa etichettare così, con la e finale della B che esce fuori dal triangolo..ma questo è normalissimo..

1189504096yen.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto