EUR/YEN (3 lettori)

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
uè uè che facciamo? stiamo in silenzio e aspettiamo 158,chiudiamo qlcs o incrementiamo? :eek:

bella domanda :up:

chiudere qualcosa ?..... non fare il diavolo tentatore...sto guadagnando 600 pips e sto facendo una fatica enorme a trattenermi dal chiudere...e tu invece di aiutarmi a tenere duro mi tenti ??? :D :D
Se uno è disposto a sostenere stop ampi ( e io spesso lo faccio ), deve anche riuscire a lasciar correre i guadagni....altrimenti non funziona... :)
Incrementare no, perchè andava fatto durante la B e se non l'hai fatto, secondo me adesso è troppo rischioso...
ti ricordo che la E è bastarda e potrebbe terminare all'improvviso senza arrivare alla trend blu, così come potrebbe anche oltrepassarla....
Io aspetto il target a 158,16 ( se ci riesco ) per chiudere tutto e a quel punto penso che comincerò ad aprire short piano piano... ;)
 

athunder

Forumer attivo
chiedo venia x i 3 post uguali ma continuava a darmi errore....
Forex io non ce la faccio ad aspettare 158..lo so che sbaglierò,ma pian piano chiudo tutti o quasi i miei microlotti....(non ne ho 6 maxi come i tuoi :D ) io sto dentro con le briciole perchè ogni volta che ho azzardato mi hanno bastonato forte ma forte che ancora ho i segni :sad:
 

corky

Banned
Cavolo, torno or ora! Un'uscitina a 157,5 andava messa però, semmai rientrando adesso. Quella resistenza è stata troppo significativa per non essere sentita.


Uff, che palle sta ritracciando sto cornutazzo :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
hai ragione , c'era più un bel triangolo che un rettangolo

mi fa piacere vederti sorridente , te lo meriti :)
GRAZIE Generali...e a me fa sempre piacere vedere che c'è gente che ha piacere nelle gioie degli altri...
Grazie ancora.
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
chiedo venia x i 3 post uguali ma continuava a darmi errore....
Forex io non ce la faccio ad aspettare 158..lo so che sbaglierò,ma pian piano chiudo tutti o quasi i miei microlotti....(non ne ho 6 maxi come i tuoi :D ) io sto dentro con le briciole perchè ogni volta che ho azzardato mi hanno bastonato forte ma forte che ancora ho i segni :sad:

Per carità Athunder....non sta scritto da nessuna parte che se chiudi sbagli...anzi tu puoi già dire di aver gudagnato...mentre io devo ancora aspettare.... :D

però se mi permetti di darti un consiglio..aspetta almeno ad aprire short...da qui c'è troppa distanza dalla trend ed è sempre meglio perdere un treno che finirci sotto... :D :D :D
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Per carità Athunder....non sta scritto da nessuna parte che se chiudi sbagli...anzi tu puoi già dire di aver gudagnato...mentre io devo ancora aspettare.... :D

però se mi permetti di darti un consiglio..aspetta almeno ad aprire short...da qui c'è troppa distanza dalla trend ed è sempre meglio perdere un treno che finirci sotto... :D :D :D

lo short mi ha lasciato segni pesanti in passato..altro che aspettare :lol: faccio le ragnatele prima dello short :D
 

Users who are viewing this thread

Alto