EUR/YEN (1 Viewer)

corky

Banned
Beh, a me hanno fatto un bel 'servizietto'. Domenica alle 21 è scattato un ordine che ha preso il mio stop a 154,47....bella giornata di m.....!!!
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
Sig. Forex che fine ha fatto? parla,dì qlcs :D
si vola o ci si ferma?
Stavo solo aspettando che il cross arrivasse al primo target :D :D, ma come avrai visto l'ho mancato per 2 pips... :(
Chiuso adesso 1 lotto a 157,12 con 112 pips di gain...
 

Forex

Forumer storico
Confermo che per me stiamo facendo la E ...e sto cercando l'uscita con gli altri 2 lotti sulla fine della prima gamba.....ma se ritraccia già da qui per la seconda gamba, allora sposterò il target un pò più sù...poi vediamo...
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Confermo che per me stiamo facendo la E ...e sto cercando l'uscita con gli altri 2 lotti sulla fine della prima gamba.....ma se ritraccia già da qui per la seconda gamba, allora sposterò il target un pò più sù...poi vediamo...

Attendi 157,8 per intenderci?
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Attendi 157,8 per intenderci?

Al momento si...però lo alzerò con il passare del tempo...perchè in pratica aspetto il test del canale arancio nel grafico che ho postato...
Credo che lì potrebbe terminare la prima gamba della E e cioè la A dell'ABC che dovrebbe formarla....
 

athunder

Forumer attivo
mi sa tanto che qui non c'è trippa x il long...hanno fatto 100 e rotti pips dai max di oggi...e ce lo potevano pure dire che facevamo un reverse no? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto