EUR/YEN (3 lettori)

athunder

Forumer attivo
corky ha scritto:
Minkia, ma sei potentissimo!!! :eek: :eek:
è loro che sono stronzi e io ancor più di loro x non aver chiuso.
usciti tutti dati di M a parte il michigan meglio delle attese...si accettano scommesse sulla mossa della Fed il prox 18 set...
è bastato un dato migliore delle stime ed è girata la giornata...poi ditemi che non è tutta una presa :sorpresa:
dimenticavo x chiudere che odio gli yankee ei musi gialli :ciapet:
 

Forex

Forumer storico
:ciao: me ne vado al mare....
ho abbassato lo stop a 160,60 ..e impostato chiusura a 159,00 SOLO per i 2 lotti aperti a 160,00

buon weekend a tutti... :)
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
:ciao: me ne vado al mare....
ho abbassato lo stop a 160,60 ..e impostato chiusura a 159,00 SOLO per i 2 lotti aperti a 160,00

buon weekend a tutti... :)

buon we anchea te e non stare troppo a mollo :D :D
speriamo in una settimana migliore di questa :up:
 

athunder

Forumer attivo
buonasera quasi buonanotte...
tornato dal mare Forex?
come butta la situation? ciao
a parte i primi 5 minuti di negoziazione che ha fatto un bel candelone verde :down: ora pare si sia messo in down...sperem bene :D
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

sembra promettere bene....attenzione però a quota 159,00 a questo punto determinante ...se cede si conferma il conteggio che vede la conclusione del triangolo con conseguente inizio di onda 5 ( quindi target oltre area 149,00 )...altrimenti conteggio da rivedere...
Personalmente stavolta se ci arriva mi allegerisco un pò.....perchè il ribasso iniziato da 160,50 non mi convince molto....è troppo in laterale e graficamente mi sembra una 4...
spero di sbagliarmi...
 

Users who are viewing this thread

Alto