EUR/YEN (2 lettori)

athunder

Forumer attivo
purtroppo è acqua passata....e purtroppo le borse sono diventate positive...e purtroppo la cosa non mi piace :down:

stamani borsa giù euro sù...ora dovrebbe essere borsa sù euro giù....se ci fosse una logica
 

Forex

Forumer storico
Nella mia vita di trader solo una volta sono riuscito a fare un gain di 1000 pips con 1 lotto ed è successo ad Agosto quando ero nella casa al mare dove ( per fortuna ) non ho ne telefono ne tantomeno internet...l'analisi mi diceva che ci sarebbe stata un onda 3 e sono entrato short ....poi sono partito e al mio ritorno i prezzi erano scesi ad un max di 14 figure e ho chiuso con 10 figure di gain.
Pensate che sarei riuscito a farlo stando davanti al pc ??
Penso proprio di no....già solo vedendo su televideo che i prezzi scendevano di 2-3 figure al giorno, mi tremavano le gambe, figuriamoci come sarebbe partito il click per chiudere se fossi stato davanti al pc.....
Questo per dire che il ns. nemico numero 1 è la ns. emotività più di ogni altra conoscenza tecnica, di capacità di analisi e di qualsiasi altra qualità che bisogna avere per fare quello che facciamo...
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Nella mia vita di trader solo una volta sono riuscito a fare un gain di 1000 pips con 1 lotto ed è successo ad Agosto quando ero nella casa al mare dove ( per fortuna ) non ho ne telefono ne tantomeno internet...l'analisi mi diceva che ci sarebbe stata un onda 3 e sono entrato short ....poi sono partito e al mio ritorno i prezzi erano scesi ad un max di 14 figure e ho chiuso con 10 figure di gain.
Pensate che sarei riuscito a farlo stando davanti al pc ??
Penso proprio di no....già solo vedendo su televideo che i prezzi scendevano di 2-3 figure al giorno, mi tremavano le gambe, figuriamoci come sarebbe partito il click per chiudere se fossi stato davanti al pc.....
Questo per dire che il ns. nemico numero 1 è la ns. emotività più di ogni altra conoscenza tecnica, di capacità di analisi e di qualsiasi altra qualità che bisogna avere per fare quello che facciamo...

concordo pienamente :up:
però a volte meglio una gallina oggi che un uovo sodo domani :D
 

athunder

Forumer attivo
come volevasi dimostrare...borsa giù euro su e borsa su euro su....trippa x gatti short è rimasta?

bonanotte :help:

ora siamo alla frutta,manca solo il caffè :sad:
 

corky

Banned
Lo sapevo che tornavo e nell'unica volta in cui tolgo lo stop mi fregavano, me lo sentivo, cazzarola!

Signori, qui l'euro è partito, almeno contro YEN è saltata una delle ultime resistenze 'utili'.... :down:
 

athunder

Forumer attivo
corky ha scritto:
Lo sapevo che tornavo e nell'unica volta in cui tolgo lo stop mi fregavano, me lo sentivo, cazzarola!

Signori, qui l'euro è partito, almeno contro YEN è saltata una delle ultime resistenze 'utili'.... :down:

e ora sono cazzi..molto amari
Forex tranquillizzaci te perchè qui siamo in fibrillazione
 

Forex

Forumer storico
Ragazzi ...io guardo e riguardo i conteggi e non riesco a trovare, neanche volendo, un conteggio che giustifichi il rialzo in corso....
Per la cronaca sono entrato con altri 2 lotti short a 160,00...
a questo punto spero che sia un super eccesso della E ( che spesso fa..) e resisto finchè il conteggio viene smentito dalle regole di elliot e cioè onda 4 entra dentro il picco max di onda 1.
Questo avverrebbe al superamento di 160,50, però a volte c'è overlap solo con le spike..per cui metto stop a 161,00 e se mi stoppano mi leccherò le ferite per un bel pezzo...al momento ho 8 lotti ad una media di 159,16..
 

athunder

Forumer attivo
la miglior cosa è non guardare :D :D ma non ci riesco :D :D

dopo sta bruciacchiata x me un ghiacciolo :lol:

ps: ste principesse le tratti troppo bene...posso fare il principino? :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto