EUR/YEN (4 lettori)

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Dico solo .....buonanotte......
:ciao:
infatti sarebbe stata una buona notte se fossi rimasto sveglio e avessi chiuso tutto in guadagno,ma siccome uso una piattaforma di emme ora mi ritrovo di nuovo in perdita,grazie iwbank,grazie yankee e grazie musi gialli...fa....ulo a tutti.

OT: certo che i giornalisti economici li metterei al rogo...notizia "Borse in calo frenate da petrolio ed euro forti" e io da pirla mi domando "perchè ieri con la stessa situazione abbiamo fatto +1%?" :-?
 

Forex

Forumer storico
Seconda chance per chiudere tutto in pari......ma non mi fregano ...resisto...... :D :D :D

Se rompe la trend e poi i minimi di stanotte...gli facciamo male...




1189766889yen.jpg
 

athunder

Forumer attivo
ciao Forex tranquillo..tanto tra poco escono una caterva di dati yankee..quindi trai tu le conclusioni...io non dico niente x il momento
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Sono tentato di uscire sul doppio minimo....quasi quasi lo faccio, poi rientro

Non ci penso per niente......dopo tanta sofferenza.....per evitare di fare caxxate mi sono fatto ingessare tutte e due le mani.....non posso clickare..... :D :D :D

Scherzi a parte, mi potrei pure alleggerire un pò, ma preferisco credere in quello che ho letto e resistere c'è un sacco di spazio sotto e se rompe il minimo di stanotte secondo me accellera di brutto e se poi non dovessi riuscire a rientrare mi mangerei le mani.
Io tengo duro...
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Non ci penso per niente......dopo tanta sofferenza.....per evitare di fare caxxate mi sono fatto ingessare tutte e due le mani.....non posso clickare..... :D :D :D

Scherzi a parte, mi potrei pure alleggerire un pò, ma preferisco credere in quello che ho letto e resistere c'è un sacco di spazio sotto e se rompe il minimo di stanotte secondo me accellera di brutto e se poi non dovessi riuscire a rientrare mi mangerei le mani.
Io tengo duro...
:up:

Target????
 

Users who are viewing this thread

Alto