EUR/YEN (4 lettori)

Forex

Forumer storico
Ecco il conteggio....

1192115406yenjpg
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
:help: :help: :help:

che si fa Forex??
si lascia correre? si chiude? ci si gira? :specchio:

Stai tranquillo......è possibile mai che quando siamo in perdita mantieni una calma impressionante, come se stessi perdendo noccioline, mantenendo la posizione con loss notevoli...e poi quando si guadagna non vedi l'ora di uscire con i bruscolini ??

Personalmente sto cercando una C oppure una 3 al ribasso...e se veramente ho visto giusto...beh allora è appena iniziata e quindi non ho nessuna intenzione di mollar l'osso.

Torno a vedere la TV e lascio correre....sperando che corra e non sia un fuoco di paglia... ;)
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Stai tranquillo......è possibile mai che quando siamo in perdita mantieni una calma impressionante, come se stessi perdendo noccioline, mantenendo la posizione con loss notevoli...e poi quando si guadagna non vedi l'ora di uscire con i bruscolini ??

Personalmente sto cercando una C oppure una 3 al ribasso...e se veramente ho visto giusto...beh allora è appena iniziata e quindi non ho nessuna intenzione di mollar l'osso.

Torno a vedere la TV e lascio correre....sperando che corra e non sia un fuoco di paglia... ;)

Buongiorno

io calmo? :D se tu mi vedessi salto sulla sedia e impreco contro quei maledetti :D ma come al solito NON prendo mai la direzione giusta di trading,quindi appena vedo qualche bruscolino mi viene voglia di portarlo a casa...fatto sta che se chiudevamo a 166 e spiccioli si poteva riaprire tranquillamente intorno a 167..è questo che mi fa inka :D :D
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
Buongiorno

io calmo? :D se tu mi vedessi salto sulla sedia e impreco contro quei maledetti :D ma come al solito NON prendo mai la direzione giusta di trading,quindi appena vedo qualche bruscolino mi viene voglia di portarlo a casa...fatto sta che se chiudevamo a 166 e spiccioli si poteva riaprire tranquillamente intorno a 167..è questo che mi fa inka :D :D

Scusami Athunder,

col senno di poi è chiaro che anche io avrei chiuso le short, aperto long, chiuso le long e riaperto short.........ma nella pratica è molto diverso dalla teoria......
sicuramente succederebbe che esci dalle short e i prezzi continuano a scendere e quindi rientri short proprio quando i prezzi cominciano a risalire....e quindi vai in confusione e cominci a prendere legnate su legnate...

Secondo me ( ma questo è solo il mio parere ) bisogna scegliere la strategia più adatta alla propria personalità....quindi o trading diciamo stretto...oppure più sul medio periodo..è chiaro che se decido di accontentarmi di 50-100 pips di gain...non devo poi però sopportare loss di 200-300 pips perchè altrimenti dovrei avere una percentuale di trades positivi altissima..se no si perderebbe..

Personalmente sono disposto a mettere stop molto ampi e di conseguenza sono molto ampi anche i target..cercando di non farmi influenzare dai piccoli movimenti interni tra l'entrata e il target...( cosa molto difficile...ma su cui sto lavorando ).
 

Forex

Forumer storico
Vediamo se questa è la volta buona per rompere la trend verde inferiore che tra ieri e oggi è già stata testata 2 volte...se si dovesse rompere ..prossimo target area 164,00 sulla trend blu :p
 

Users who are viewing this thread

Alto