EUR/YEN (3 lettori)

Forex

Forumer storico
L'unico piccolo dubbio che mi rimane sullo yen, si sgretolerebbe se scendessimo sotto 166,00...quindi fai il tifo così stiamo veramente più sereni...
Dico questo perchè in effetti la discesa avuta potrebbe ancora essere la c della 4.....ma non ci credo..... :D
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
L'unico piccolo dubbio che mi rimane sullo yen, si sgretolerebbe se scendessimo sotto 166,00...quindi fai il tifo così stiamo veramente più sereni...
Dico questo perchè in effetti la discesa avuta potrebbe ancora essere la c della 4.....ma non ci credo..... :D

tranqui...sotto 166 ci va domani :D
vediamo domani come ci svegliamo ..ciao
 

Forex

Forumer storico
bene.... così ti voglio.... positivo!!
Aperto il 4° lotto a 166,81...

Oggi il forum da qualche problema all'accesso....sia da casa che dall'ufficio
 

athunder

Forumer attivo
:ciao:
il coniglio che è in me ha chiuso metà posizione... :D
anche se non hai pescato niente almeno dovresti trovare una bella candelozza rossa :up:
 

athunder

Forumer attivo
'ndemo che tra poco è buio..spero tu abbia come giustificazione una buona pesca altrimenti ti macello :D
mi mancano le tue visioni :up:
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
'ndemo che tra poco è buio..spero tu abbia come giustificazione una buona pesca altrimenti ti macello :D
mi mancano le tue visioni :up:

Eccomi di ritorno.... :p
Giornata di pesca fantastica..grandi emozioni.....ricciola over 20 kg. mi ha tenuto impegnato per 1 ora con l'adrenalina a mille...e alla fine ha vinto lei il combattimento..meritandosi la libertà.....

Grandi emozioni anche qui.... :p :p :p

Dai massimi di ieri per me è partito un impulso e sai già come la penso.....
non cercherò entra, esci e rientra......ma cercherò di tenere duro per un bel pò ....
il target del movimento non te lo dico perchè è ESAGERATOOOOO :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto