EUR/YEN (2 lettori)

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

lo so e ti dò pienamente ragione " col senno di poi tutto è facile" ma 99 volte su 100 fanno in questo modo ed è x questo che mi inka...questa settimana ,tutte le mattine alle 8 circa, compravi e dopo poco eri in gain,ma si fa così? :D :D

cmq dentro ci sono,short anche sul usd (che non ne vuole sapere di scendere)
sperem :up:
 

Forex

Forumer storico
Buonasera a tutti ,

da come sta evolvendo la discesa partita Giovedì, sembra tanto che si stia sviluppando in un triangolo...per cui comincio a pensare che il conteggio postato in precedenza non sia proprio corretto ....e che forse..l'ultima onda al rialzo non sia conclusa...in questo caso potremmo assistere ad una ripartenza al rialzo dal livello di 166,30 ca. per cui in tale area ( se ci arriva ..), mi chiudo ed eventualmente riaprirò short sotto 166,00...
 

Forex

Forumer storico
Purtroppo in nottata ho sfiorato la chiusura di 9 pips e questa mattina ho preferito chiudere 3 lotti dei 5 per non rischiare troppo...e al momento è stato un bene...
Adesso credo che andremo a fare un nuovo massimo in area 168,10 e da quelle parti riaprirò i 3 lotti chiusi...
 

athunder

Forumer attivo
ben x te..io c'ho ancora sul groppone sto short maledetto :( :sad:
e anche stamani la mia teoria del" compra alle 8" purtroppo era giusta :down:
 

Forex

Forumer storico
Athunder stai godendo... ????

Se rompe 166,40 ...credo che la B sia finita a 167,72....

Hia visto che a volte conviene star fermi..........??? Avevo 5 lotti e ora ne ho solo 2, anche se avrei potuto riaprirli da più sù, ma noon l'ho fatto perchè pensavo che andasse almeno a 168,00 e l'ho presa in quel posto.....
:D :D
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Athunder stai godendo... ????

Se rompe 166,40 ...credo che la B sia finita a 167,72....

Hia visto che a volte conviene star fermi..........??? Avevo 5 lotti e ora ne ho solo 2, anche se avrei potuto riaprirli da più sù, ma noon l'ho fatto perchè pensavo che andasse almeno a 168,00 e l'ho presa in quel posto.....
:D :D

ciao,non sto godendo ( perchè il guadagno ancora non c'è) ma sto + tranquillo di stamani :D
lascio tutto come sta e speriamo che domattina ci sia una lieta notizia (magari anche sull'eur/usd :D )
come la vedi? discesa o ennesima occasione x entrare long?grazie
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
ciao,non sto godendo ( perchè il guadagno ancora non c'è) ma sto + tranquillo di stamani :D
lascio tutto come sta e speriamo che domattina ci sia una lieta notizia (magari anche sull'eur/usd :D )
come la vedi? discesa o ennesima occasione x entrare long?grazie

Per me doveva arrivare leggermente più sù....ma ormai non può più andarci..per cui per me la salita è FINITA e ora si SCENDE per la C..quindi SI SCENDE DI MOLTO :D :D :D

Sull'eur usd ho sfiorato lo stop per 1 pips ( qualche volta una botta di kulo non guasta ),
ma lì non vedo bene in che punto ci troviamo....per cui come vado in guadagno discreto probabilmente chiuderò..
 

Users who are viewing this thread

Alto