EUR/YEN (1 Viewer)

athunder

Forumer attivo
buongiorno

ciao Forex chiuso tutto pure io..ma sono preoccupato x l'altro cross eur/usd non ne vuole sapere di mollare 50 pips :(

uhmmm...vediamo quando aprono le borse x il momento la chiusura dell'eur/yen non è stata il massimo della vita....provo con la tecnica che ha pagato(chi l'ha fatta) la settimana scorsa...comprare alle 8 :D entrato microlotto 164,26 vediamo che succede, se è valida anche x stamani :lol:

niente da fare avevo messo lo SP a 164,3 l'ha preso ed è risalito ..infame :cool:
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
buongiorno

ciao Forex chiuso tutto pure io..ma sono preoccupato x l'altro cross eur/usd non ne vuole sapere di mollare 50 pips :(

uhmmm...vediamo quando aprono le borse x il momento la chiusura dell'eur/yen non è stata il massimo della vita....provo con la tecnica che ha pagato(chi l'ha fatta) la settimana scorsa...comprare alle 8 :D entrato microlotto 164,26 vediamo che succede, se è valida anche x stamani :lol:

Per lo Yen concordo in pieno...entro long anch'io con poco ( 1 lotto ) a 164,39 con stop a 163,89 ...
Come detto credo sia terminata onda 1 e se il minimo resta quello fatto, un ritracciamento al rialzo del 61,8% per onda 2 ci porterebbe a 166,40 circa dove c'è l'ultimo swing sul 4h e probabilmente coinciderebbe con il pullback alla trend blu...
insomma mi piace il long...ma con lo stop...

Per l'eur/usd...come detto sull'altro topic credo sia terminata onda b della 4 per cui mi attendo ritracciamento al ribasso da questi livelli..

P.S. Grazie a QUICK per la segnalazione....molto interessante..
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
buongiorno

x il momento la chiusura dell'eur/yen non è stata il massimo della vita....

Non ti lamentare per la chiusura...anzi godi per aver guadagnato....
è impossibile e da scemi cercare di chiudere sul punto d'inversione preciso al pip...

abbiamo chiuso un trade con 90 pips di gain e che al momento potevano essere massimo 117...penso che dovremmo essere contenti :)
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Non ti lamentare per la chiusura...anzi godi per aver guadagnato....
è impossibile e da scemi cercare di chiudere sul punto d'inversione preciso al pip...

abbiamo chiuso un trade con 90 pips di gain e che al momento potevano essere massimo 117...penso che dovremmo essere contenti :)

sempre contento del guadagno (quando c'è :D :D ) però lasciami rosicare un pochino :D che ho chiuso appena acceso il pc in ufficio perchè stava risalendo ed ho beccato un 164,59 :down:
comunque vediamo un pò..provo a rientrare long se me ne dà la possibilità
 

quicksilver

Forumer storico
Forex ha scritto:
Non ti lamentare per la chiusura...anzi godi per aver guadagnato....
è impossibile e da scemi cercare di chiudere sul punto d'inversione preciso al pip...

abbiamo chiuso un trade con 90 pips di gain e che al momento potevano essere massimo 117...penso che dovremmo essere contenti :)


..........
 

Forex

Forumer storico
Alzato lo stop a 164,13.....lascio così per il WE...ci sentiamo domenica sera...
stacco e me ne vado al mare...
Buon WE a tutti.
:)
 

Forex

Forumer storico
Buonasera a tutti,

stoppato sulla long con 30 pips di loss...
ma la cosa che mi fa più male è essere uscito dalle short...( il solito errore... )
Sembra proprio partito il ribasso che cercavo da tempo....stavo aspettando onda 2 della discesa e invece sembra proprio che già è stata fatta e ci troviamo ora in piena onda 3.
A questo punto è molto probabile apertura in forte ribasso e personalmente, se non esagera, cercherò di salire sul treno in corsa appena apre....
target area 159,70
 

Users who are viewing this thread

Alto