EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
chiusi 7 lotti con 445 pips totali di gain.... :(
resto con 1 lotto...e domani vediamo cosa fare....ho il timore che debba ancora fare onda 2......
 

Forex

Forumer storico
inserito stop a 166,00 per l'ultimo lotto .....come dicevo ho paura che si torni in area 167,00 per concludere onda 2.....in tal caso riaprirò qualche short...se invece così non fosse,vuol dire che avrò fatto una grossa caxxata...ma ci saranno altri treni..(spero :D )
Buonanotte....
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
inserito stop a 166,00 per l'ultimo lotto .....come dicevo ho paura che si torni in area 167,00 per concludere onda 2.....in tal caso riaprirò qualche short...se invece così non fosse,vuol dire che avrò fatto una grossa caxxata...ma ci saranno altri treni..(spero :D )
Buonanotte....

:ciao:
non ti posso vedere flat :D fai qualcosa :D
 

Forex

Forumer storico
Non ho una visione molto chiara....mi aspettavo rottura della trend che non c'è stata..
Sono stato stoppato con l'ultimo lotto con 34 pips di loss...

Ora ho impostato apertura short da 166,20 per 2 lotti con stop a 166,50..perchè a 166,20, sull'orario c'è il test della trend superiore di un canale...se lo dovesse rompere credo che saremo proiettati verso 167,00....
 

Forex

Forumer storico
Potrebbe essere così.....ma la (2) potrebbe anche non essere finita e quindi terminare in area 167,00......

1192690761yen.jpg
 

Forex

Forumer storico
In effetti bastava guardare il canale sul 4h......capoccione..
Rotta anche la trend blu....prossimo obiettivo 164,90....

1192696240yen.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto