EUR/YEN (4 lettori)

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
ciao Forex, situazione alquanto strana,stanotte il cross ha fatto su e giù a + non posso :) sei ancora dentro?

Si..ancora sono dentro...anche se stanotte ho avuto la tentazione di chiudere quando abbiamo testato il canale che vedi nel grafico....ma credo che dopo un pò di laterale dovremmo scendere a testare la trend blu...


1193037628yen.jpg
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
all'incirca mi pare l'abbia fatto il test? a quanto era di preciso?
Il test non lo ha ancora fatto e sarebbe a 163,20 correggo 162,20....io pero mi accontento e chiudo adesso a 163,35 correggo 162,35 con 102 pips di gain per 2 lotti = 204 pips di gain totali.. :D[/b]
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Il test non lo ha ancora fatto e sarebbe a 163,20....io pero mi accontento e chiudo adesso a 163,35 con 102 pips di gain per 2 lotti = 204 pips di gain totali.. :D

mi correggo ( anche se di poco )...con questa candela sul 4h il test della trend passa a 163,11 correggo 162,11 per la precisione....ma non ti fossilizzare su questo...è l'area che è importante ..
qui potrebbe finire onda 3 e iniziare onda 4 al rialzo...
vediamo come reagisce...
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
scusa ...si 162,07 ...ho sbagliato a scrivere anche nei 2 post precedenti....

ora li correggo...

vediamo se si è trattato di un falso breakout....per sicurezza inserisco stop a 161,61 con 50 pips di stop.. se continua a scendere presumo che eur/usd li seguirà a ruota dove finalmente sono entrato in gain....
 

Users who are viewing this thread

Alto