Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si..ancora sono dentro...anche se stanotte ho avuto la tentazione di chiudere quando abbiamo testato il canale che vedi nel grafico....ma credo che dopo un pò di laterale dovremmo scendere a testare la trend blu...
Il test non lo ha ancora fatto e sarebbe a 163,20 correggo 162,20....io pero mi accontento e chiudo adesso a 163,35 correggo 162,35 con 102 pips di gain per 2 lotti = 204 pips di gain totali.. [/b]
Il test non lo ha ancora fatto e sarebbe a 163,20....io pero mi accontento e chiudo adesso a 163,35 con 102 pips di gain per 2 lotti = 204 pips di gain totali..
mi correggo ( anche se di poco )...con questa candela sul 4h il test della trend passa a 163,11 correggo 162,11 per la precisione....ma non ti fossilizzare su questo...è l'area che è importante ..
qui potrebbe finire onda 3 e iniziare onda 4 al rialzo...
vediamo come reagisce...
scusa ...si 162,07 ...ho sbagliato a scrivere anche nei 2 post precedenti....
ora li correggo...
vediamo se si è trattato di un falso breakout....per sicurezza inserisco stop a 161,61 con 50 pips di stop.. se continua a scendere presumo che eur/usd li seguirà a ruota dove finalmente sono entrato in gain....