EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Dan, mi sa tanto che hai ragione anche questa volta.....
per il momento lo stop devo metterlo molto in basso 159,00 area della 4 di grado inferiore.... :(
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Dan, mi sa tanto che hai ragione anche questa volta.....
per il momento lo stop devo metterlo molto in basso 159,00 area della 4 di grado inferiore.... :(

presto a dirsi....ma è un primo segnale di debolezza...io prenderei profitto sui 159,20/159
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Dan, mi sa tanto che hai ragione anche questa volta.....
per il momento lo stop devo metterlo molto in basso 159,00 area della 4 di grado inferiore.... :(
Alzo lo stop a 159,80....
Dan per favore stai zitto.... :corna: e ti prometto che poi mi metto short anch'io :)
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Alzo lo stop a 159,80....
Dan per favore stai zitto.... :corna: e ti prometto che poi mi metto short anch'io :)

Le comunichiamo che il suo stop è troppo vicino...e verrà colpito esattamente tra 1 ora 37 minuti 15 secondi e 7 nanosecondi...

Addio :D :-o :lol:

modifico quanto detto prima..l'euro/yen andrà seguramente a 161,50 :rolleyes: :-o :D :ciao:
 

athunder

Forumer attivo
ci sei quasi :down:
abbiamo puntato proprio su una moneta di merda...specchio del popolo che rappresenta :down:

COMUNICATO MINFINANZE G7 NON CONTERRA' ALCUNA MODFICA IN LINGUAGGIO SU VALUTE - FONTE G7
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Alzo lo stop a 159,80....
Dan per favore stai zitto.... :corna: e ti prometto che poi mi metto short anch'io :)
Promessa mantenuta chiuso il long a 161,26 ( + 106 pips ) e aperto contestualmente short di 1 lotto
:up:
Buon week end a tutti
 

g.s

Nuovo forumer
adesso sono corto con 2 a media 158.87 di minifuture corrisponde a circa 160 di spot speriamo bene,comunque vedo su i grafici che siamo sulla parte alta del canale a contatto con le dinamiche se non mediavo qui' quando c,azz,o mediavo.
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
g.s ha scritto:
adesso sono corto con 2 a media 158.87 di minifuture corrisponde a circa 160 di spot speriamo bene,comunque vedo su i grafici che siamo sulla parte alta del canale a contatto con le dinamiche se non mediavo qui' quando c,azz,o mediavo.


Semplicemente mai mediare in perdita.
Con stima e cortesia.
 

Users who are viewing this thread

Alto