EUR/YEN (3 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Si potrebbe eventualmente ritentare il long da area 16015 per una C supponendo che la B finisca appunto in quell'area....ma con stop stretto ..max 30 pips..
ci riprovo da qui ..se arriva a toccare la trend in area 16019
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
ci riprovo da qui ..se arriva a toccare la trend in area 16019

Entrata la long....provo a seguire questo conteggio....vediamo se il canale regge
..se il conteggio corretto si sale con 5 onde a terminare la correzione con la C

1199904443yen.jpg
 

corky

Banned
Inserisco un pò di ordini di uscita dai long per rimanere flat e osservare l'effetto del Setup. Li estenderò fino a 161,1, dove c'è una resistenza sull'orario e...spero vivamente ci arrivi! :)

Buona serata!
 

Forex

Forumer storico
Io alzo lo stop a 160,10 e lascio correre per 5 onde.... ( se le fa... ) le fa.. le fa :D :D
Buona serata Corrado.... :)
 

corky

Banned
Minkiolina, torno or ora e guarda un pò, m'ha preso le due uscite a 161,1....

Resta solo una posizione long in corso, ho lasciato l'ecit sotto i 162, vediamo che succede, a domani!
 

Forex

Forumer storico
Alzato lo stop a 16075...dove potrebbe essere finita la 2 di C....quindi se rompe il massimo di 16156, mi aspetterei forte accellerazione per la 3 di C
 

corky

Banned
Kazzarola, sembra io abbia beccato il massimo finora! :eek:

Sto valutando un ingresso long a 161,1, continuo però a vedere un potenziale yen forte da troppo tempo e starei ancora alla finestr, più che altro lo longherei multiday contro sterlina, dove sembra un burro....

EURJPY FLAT al momento. Forex, ci sei?
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Kazzarola, sembra io abbia beccato il massimo finora! :eek:

Sto valutando un ingresso long a 161,1, continuo però a vedere un potenziale yen forte da troppo tempo e starei ancora alla finestr, più che altro lo longherei multiday contro sterlina, dove sembra un burro....

EURJPY FLAT al momento. Forex, ci sei?
Si ci sono Corrado, sono rientrato adesso, ma sto uscendo di nuovo...
al momento flat anch'io su eur/yen...non sta facendo quello che mi aspettavo...per cui resto flat....
 

Users who are viewing this thread

Alto