EUR/YEN (2 lettori)

corky

Banned
Non mi fido dell'overnight ed esco ora a 155,85.

Cavolo era da tempo che non mi ritrovavo tutto sto gain in un giorno solo....


A lunedì! :up:
 

corky

Banned
Beh, sta mezza figurella al ribasso me la prendo molto volentieri, siamo nella parte bassa di un cuneo e ora mi metto ad aspettarlo agli estremi...

Exit 157,5

A dopo per il grafico
 

corky

Banned
Torno or ora dopo una bella serata in ottima compagnia.

Dopo la sfuriata al rialzo, almeno questo cross ha spento le sue velleità e si riporta in aree più consone allo short...

Vediamo un pò se lo fà pure l'EURUSD adesso...
 

blorenzo74

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Stop rigoroso scattato, sempre per chi lo ha usato :D

Segnalo area di short GBPUSD 1,9880-199

Come lo vedi questo grafico?

f57hhe.jpg


Per ora si stà appogiando alla SMA50 al ribasso vedo come oprimo target la SMA100 1.9850-1.9860 (dove passa anche la rialzista dal minimo di stanotte (31gen).
In caso di ulteriore estensione del ribasso di primo supporto a 1.9810 e poi 1.9730.
Nel grafico che ho incluso si vede anche una falsa del pulback sulla rialzista partira il 22 gen.

Saluti[/img]
 

corky

Banned
Io ho target finale a 1,88. Primo target dove smollo un lotto è 1,9716 da dove potrebbe ripartire per un mini-rimbalzo, la strada mi sembra bella che segnata, deve solo mollare presto ste dieci figurelle :D
 

blorenzo74

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Io ho target finale a 1,88. Primo target dove smollo un lotto è 1,9716 da dove potrebbe ripartire per un mini-rimbalzo, la strada mi sembra bella che segnata, deve solo mollare presto ste dieci figurelle :D

Certo che sta disoccupazione non aiuta la ripresa del dollaro!
 

Users who are viewing this thread

Alto