EUR/YEN (2 lettori)

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Sbaglio o dovremmo proprio essere a ridosso della Tren Blu a 156,20 toccato or ora?

Ciao Corrado...al momento passa a 15680-15700 dipende dal time frame ( sull'orario a 15700 e sul 4 ore a 15680 )
 

corky

Banned
Io comunque ho impostato una prima uscita a 157,7, poi per l'altro lotto me la giocherò per il raggiungimento delle alte vette! :)
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Io comunque ho impostato una prima uscita a 157,7, poi per l'altro lotto me la giocherò per il raggiungimento delle alte vette! :)

Io al momento lascio senza target e vedo come si comporta al test della trend ( sempre che ci arriviamo ...)....la tentazione di fare l'ingordo :p è forte... :D
 

Forex

Forumer storico
Ieri, test perfetto della trend blu....ora credo nello sfondamento di tale trend per andare al test della parte superiore del canale arancio...con la trend verde che farà da resistenza....
sono entrato long con 1 lotto perchè preferisco la visione del conteggio che dà la C finita...però esiste sempre la possibilità che così non sia e che manchi ancora una gamba al ribasso per completare la C...per cui stop alla rottura al ribasso del canale arancio ( sono entrato long con solo 1 lotto proprio perchè lo stop è un pò lontano...)
e incrementerò con altro lotto a 5720 .......al momento la trend blu passa a 5680...

x Corrado: ...esco dall'ufficio e starò fuori tutta la mattinata...ci sentiamo al mio rientro...

1202895224yen.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto