EUR/YEN (2 lettori)

corky

Banned
Peccato per pochi pips non sia entrato il mio ordine long.

A causa dei problemi di connessione di questi giorni non ho manco potuto modificarlo e mò rincorrerlo proprio non mi va. Al limite se va a rimbalzare di nuovo su 156,70 un lotto lo rischio. Oggi dati importanti in arrivo!
 

corky

Banned
Miiii, sta volando oggi! Peccato aver avuto tante grane, maledettissima Tre, attenzione ragazzi che sono dei figli di buona donna!!

L'EURUSD invece zoppica vistosamente...
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ieri, test perfetto della trend blu....ora credo nello sfondamento di tale trend per andare al test della parte superiore del canale arancio...con la trend verde che farà da resistenza....
sono entrato long con 1 lotto perchè preferisco la visione del conteggio che dà la C finita...però esiste sempre la possibilità che così non sia e che manchi ancora una gamba al ribasso per completare la C...per cui stop alla rottura al ribasso del canale arancio ( sono entrato long con solo 1 lotto proprio perchè lo stop è un pò lontano...)
e incrementerò con altro lotto a 5720 .......al momento la trend blu passa a 5680...

x Corrado: ...esco dall'ufficio e starò fuori tutta la mattinata...ci sentiamo al mio rientro...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202895224yen.jpg


:p
 

corky

Banned
Porca miseria, oggi ho fatto un erroraccio molto ingenuo. Lo stop lo decide sempre il mercato, non il proprio ingresso e il massimo di oggi è rimasto lì, inossidabile a fare marameo....bastava impostare quello come stop, la visone era giusta...

E poi, cavolo, aspettare per giorni una resistenza e smollare la propria tesi in quattro e quattro otto :specchio:

Vabbè, s'è imparata un'altra cosa oggi... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto