EUR/YEN (1 Viewer)

corky

Banned
Per una delle due posizioni mi è scattato lo stop a 160,85. Tengo l'altra, anche se pare tornato forte il ricorso al carry-trade....
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
non mi fido...se si tratta di correzione, sembra mancare un altro massimo....per cui alzo lo stop trailing a 161,53 ...ora batte 160,60
Il massimo di ieri è stato 161,52 :p :p ...vediamo se il mercato vuole dare un senso a questa skulata :up:
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Il massimo di ieri è stato 161,52 :p :p ...vediamo se il mercato vuole dare un senso a questa skulata :up:

Quando l'ho visto ieri sera ti volevo chiamare per farti sentire la mia risatella, avevo lo stop poco più su el tuo sai...

Vediamo un pò, sto cross è un cavallo pazzo e per giunta sta di nuovo andando di pari passo con l'eurusd...

A dopo, vado in office, fatemi trovare una bella sorpresa, mi raccomando! :D
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Quando l'ho visto ieri sera ti volevo chiamare per farti sentire la mia risatella, avevo lo stop poco più su el tuo sai...

Vediamo un pò, sto cross è un cavallo pazzo e per giunta sta di nuovo andando di pari passo con l'eurusd...

A dopo, vado in office, fatemi trovare una bella sorpresa, mi raccomando! :D

Si Corrado ...è stata proprio una sculata ( e ora deve scendere...se no non sarebbe servita a niente )....ma io ero a credito con la dea bendata.... :D :D

1210666257yen.jpg
 

Forex

Forumer storico
....dimenticavo....la decisione di mettere lo stop proprio lì è nata dopo ore e ore di studio grafico.... :lol: :lol: :lol: :lol: tramite il quele sono giunto alla conclusione che per assicurarmi 100 pips di gain tondi tondi, lo stop andava messo proprio a 16153 ( + spread 161,57 )

:invasion:
 

corky

Banned
Si è fermato proprio dove mi aspettavo di ritrovarlo, supporto a 160,35 da sfondare in volata, sennò il cavallo pazzo torna a rompere le scatole. Supporto successivo a 158.8, sono indeciso se usare il solito stop order sotto i minimi o meno, vediamo un pò, mi sa che lo metto :up:
 

corky

Banned
Ahimè qui posso fare solo mea culpa, il non aver saputo aspettare, sintomo di stupida ingordigia, ha colpito di nuovo...e mo so caxxi miei :down:
 

Forex

Forumer storico
La sculata di ieri non è servita :( stoppato in trailing a 16153 con 100 pips di gain x 3 lotti = 300 pips di gain...
 

Users who are viewing this thread

Alto