EUR/YEN (2 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
l'ordien short in questo momento è 162.50 per me......


Ma.....forse non riesco più a parlare italiano...se dite che non ho segnalato lo short a 162.50.............boh...tutto è possibile...son stato rimandato 2 volte a italiano....ma perchè..tromb.......la figliola della Prof....non perchè non lo sapessi....va beh,....forse un pò somaro lo ero....... :D

Se questa vi sembra una strada UP.....allora vado subito dall'oculista!!!! :eek:

1210866822piatta.gif
 

corky

Banned
Tranqui, s'era capito benissimo da quella tua affermazione, erano le successive che almeno a me han fatto venire il dubbio. Del resto, mi pare siam short più o meno tutti qui...

Un saluto!
 

renato1962

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
l'ordien short in questo momento è 162.50 per me......

io ho fatto quello che il tuo sistema suggeriva entrato 1 posizione sh 162.50 e 1 a 162.47 . :D :lol:
poi chiuso 1 a 162.10 e riaperto sh a 162.30 per scalp e richiuso a 162.00 :up:
la prima ancora aperta con stop spostato a 162.20 :up: :up:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ecco i nuovi TP....comedetto anche ieri i livelli si aggiornano in automatico...se prendete i grafici di ieri vedrete dei livelli che non c'erano......di conseguenza il mio ordine long è stato spostato da 162.20 a 161.91 ed è partiro già ieri sera con TP al livello superiore già raggiunto.....ora aspetto un segnale dalle BB:D :D :D



1210914663ej.gif
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

Corrado, io resto in attesa del target impossibile......il prossimo livello dove magari si potrebbe portare a casa qualcosina, ce l'ho a 16070....tu come la vedi ??

Ah...dimenticavo....Lunedì ti dirò chi vincerà il campionato.... :lol: :lol: :lol: vedrai....resterai a bocca aperta per la precisione della mia previsione ( ti dirò anche i risultati esatti, marcatori, ammoniti, espulsi e il numero di spettatori paganti :D :D )....e poi chiaramente ti venderò la mia sfera di cristallo... :lol: :lol:

Comunque avevi ragione...quando ti muovi...va come deve andare....

Cazzari a parte....ti auguro una buona giornata....
io esco ora dall'ufficio.....a dopo... ;)


1210926038yen.jpg
 

corky

Banned
Ah, ma hai un tool dedicato per le tue previsioni? Me lo accatto subito se è così! :D

Comunque si DOVEVA uscire a 161,3 e, ovviamente, io non ero al pc e non avevo messo nemmeno l'ordine prima...

Adesso siamo in mezzo a un bel guado per me, con molta propensione up prima di riscendere. Comunque, io avrei target 'impossible' a 155,7, vediamo un pò!

Buona giornata a te e conta che oggi pomeriggio ho un sacco di cose da fare, dentista compreso!! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto