EUR/YEN (1 Viewer)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Non posto mai in questo 3ad...quindi scusate l'intrusione....ecco tutti TP da fare e dove pizzare gli ordini se partirà short......sul 3ad di neuro a pagina 188 c'è un TPL...un pò più semplice di questo......ma molto efficare in quanto vi dirà esattamente i TP sul grafico......ci sono TP dove ci sarà scritto ....se il trend è..........e altri TP fissi.....dove c'è scritto ben chiaro.....di piazzare gli ordini :D

1210793183ej.gif


Grazie per l'attenzione e scusate

:ciao:
 

corky

Banned
Finsbury Park2 ha scritto:
Non posto mai in questo 3ad...quindi scusate l'intrusione....ecco tutti TP da fare e dove pizzare gli ordini se partirà short......sul 3ad di neuro a pagina 188 c'è un TPL...un pò più semplice di questo......ma molto efficare in quanto vi dirà esattamente i TP sul grafico......ci sono TP dove ci sarà scritto ....se il trend è..........e altri TP fissi.....dove c'è scritto ben chiaro.....di piazzare gli ordini :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210793183ej.gif

Grazie per l'attenzione e scusate

:ciao:

A dire il vero, non è che sia chiarissimo il tuo scrivere.....e poi pagina 188 de che?

Comunque ho shortato a 162,88
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
corky ha scritto:
A dire il vero, non è che sia chiarissimo il tuo scrivere.....e poi pagina 188 de che?

Ma guarda il grafico è chiarissimo....in questo momento...come vedi dalle BB....il trend è long...quindi bisogna solo preparare gli ordini dei livelli scritti...vedrai..ogni volta che fora un livello....si spara di solito 7-10 pips a botta.....poi dipende dall'orizzonte...quando invece adrà short......i livelli si aggiorneranno...e ci saranno altri prezzi dove piazzari gli ordini short......più chiaro di cosi.....:D

:ciao:

Pag.188 di Neuroshell..(Murrey....) è un altro tipo di grafico che appara direttamente sotto le candele....questo che vedi è per l'intradey...

:ciao:

Io, come da grafico..avevo piazzato...ordine long a 162.89....e ho un ordine short in memoria.....poi più su va il prezzo...più su metto anche l'ordine short.....

per esempio se arriva 163.28.........alezerò l'ordine short...a 162.89......sembra complicato...ma in realtà è facilissimo.... :up:

:ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Come dicevo fin da oggi il grafico è molto semplice da leggere....bisogna solo stare attenti a gestire gli ordini...... :D ...su E/u...ho aperto in un giorno 3 poszioni diversi alla solita resitenza.....fortunatamento tutte gain.:D

1210857538ej.gif



ora devo uscire......ma vedoche su H4.....se continua c'è parecchia strada da fare....

:ciao:
 

corky

Banned
..ma non avevi segnale short sotto 162,50, Fin???? Adesso leggo abbia tanta strada ancora da fare up o sbaglio?

Scusa è per capire sto tool...
 

Users who are viewing this thread

Alto