EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Bravo! Posso darti un consiglio? Dai un'occhiata al cross GBPJPY...è arrivatissimo, lo sto shortando :up:

si ...l'ho visto, ma sono short anche su eur/gbp e quindi tra i due credo che renderà di più eur/yen....o perlomeno lo spero.... :D
 

w_fib

Forumer storico
Ciao ragazzi sto seguendo in questi giorni Eur GBP devo dire che finalmente si iniziano a vedere delle belle onde pulite sull'orario.
Mi posiziono short in area 0,7963 e a mercato con due minilotti.
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao ragazzi sto seguendo in questi giorni Eur GBP devo dire che finalmente si iniziano a vedere delle belle onde pulite sull'orario.
Mi posiziono short in area 0,7963 e a mercato con due minilotti.
ciao Francesco....
io giù lo sono da 0,7968.... :up:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Ale
Sto iniziando a guardare anche altri cross come fate voi.
La prima operazione sulla carta sarebbe stata ottima nel senso che avrei shortato a 0,8015, ma la pratica è un attimo diversa.
Quello che mi ingolosisce è il target dello short per cui vorrei piazzare bene lo stop loss per evitare che mi massacrino di stop.
 

w_fib

Forumer storico
Su euro/yen dovrebbe mancare una onda di rialzo e poi si può iniziare un bello short.
Al momento la sto contando come struttura correttiva sul 15m confermata anche dal 5m (sta facendo la 4 di una C).
Quindi entrerei short fino a 162,9-163 e poi girerei la posizione...quasi quasi ci provo
 

Users who are viewing this thread

Alto