EUR/YEN (2 lettori)

corky

Banned
E' arrivato a toccare la trend che sull'orario gli fa da forte resistenza da giorni. Lo short sarebbe la posizione migliore, anche se il trend forte al rialzo che è in corso lo sconsiglierebbe, quindi 168,5 rimarrà il riferimento per le mie successive valutazioni di rientro su pullback o retest dal basso.

Buona serata a tutti.


P.S. Edo, era meglio che non ti leggevo oggi :D
 

edo70

Forumer attivo
corky ha scritto:
E' arrivato a toccare la trend che sull'orario gli fa da forte resistenza da giorni. Lo short sarebbe la posizione migliore, anche se il trend forte al rialzo che è in corso lo sconsiglierebbe, quindi 168,5 rimarrà il riferimento per le mie successive valutazioni di rientro su pullback o retest dal basso.

Buona serata a tutti.


P.S. Edo, era meglio che non ti leggevo oggi :D

:sad: :sad: Hai ragione corky, ieri ti ho proprio messo sulla cattiva strada!! Chiedo perdono!!! Ero proprio convinto in un rintracciamento e anch'io, aimè, sono uscito troppo presto da una posizione meravigliosa! :wall:
 

corky

Banned
edo70 ha scritto:
:sad: :sad: Hai ragione corky, ieri ti ho proprio messo sulla cattiva strada!! Chiedo perdono!!! Ero proprio convinto in un rintracciamento e anch'io, aimè, sono uscito troppo presto da una posizione meravigliosa! :wall:


No, no, non devi chiedere perdono proprio di nulla, chi preme i pulsanti sono io mica tu :)
Secondo me ho proprio bisogno di un pò di vacanza, ne sto facendo un pò troppe. Anche nella notte, potevo rientrare sul ritraccio a 168,7 ma ho chiesto troppo. Ora, se ce lo permette c'è 169, occhio!
 

edo70

Forumer attivo
Anch'io vorrei cercare di entrare ma, a questo punto, ho qualche difficoltà nel posizionare lo stop. In alcuni casi è meglio rinunciare a un'opportunità piuttosto che rischiare un bagno di sangue ...

:mumble:
 

corky

Banned
Prima di andare in office ho fatto una mezza risicata: SHORT EURJPY 169,4 con s.l 169.5
e SHORT USDJPY 109,46.

A dopo!


1218100674usdjpysett.jpg
 

edo70

Forumer attivo
Corky ... non credi possa arrivare un pochino più giù, a completamento del movimento che sta facendo?!? :-?

Io ho intenzione di mettere fuori un BUY in area 168,15/168,10, con stop a 166,80 e target 171 (ALE docet!) :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto