EUR/YEN (2 lettori)

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Ciao a tutti e buon trading :)

Ale ... se la tua ipotesi è corretta dovremmo tenerci il long aperto fin sopra area 170 ... :p
se fosse corretta e riuscissimo a resistere ..si....io fra un pò stacco e riprenderò il 18 Agosto...avendo 3 lotti, se dovesse andare di nuovo in area massimi uno lo chiudo , metto stop in pari per gli altri 2 e imposto un target che devo ancora valutare....
 

Forex

Forumer storico
essendo la 3 più corta della 1 ...la 5 dovrà necessariamente essere la più corta.....
sempre che il conteggio sia esatto....
credo che almeno dovrà essere il 38,2% della 3 e in tal caso andremmo a 171,24 circa
non essendo presente, per non rischiare, imposterò target a 171,00, anche se potrebbe arrivare più sù.....
Ora sarebbe importante non andare sotto 16765
 

Forex

Forumer storico
bene ho fatto in tempo in tempo....chiuso 2 lotti a 16813 con 156 pips di gain....
mi tengo l'altro con stop sotto i minimi quindi a 16680 e target 171,00....
stacco....
BUONE VACANZE A TUTTI !!! :up: :up:
 

Forex

Forumer storico
sopra 16820 si potrebbe chiudere la 1 di 5....per cui poi potrebbe esserci discesa a fare la 2 di 5....magari in concomitanza dela discesa dell'eur/usd... :p
per questo ho abbassato lo stop a 166,80 ..altrimenti a 16735 ( la mia entrata ) ci sarebbe il rischio di essere stoppati con la 2....
.....
 

Forex

Forumer storico
ecco il grafico...

1218017516yen.jpg
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti. Ho inserito un primo target di uscita a 168,3 e se lo raggiunge da lì mediterò il nuovo ingresso dopo un deciso superamento di tale valore.

1218024476ej60.jpg
 

edo70

Forumer attivo
Ciao Corky, ben trovato! :)

Io sono uscito dalla long impostata ieri in prossimità dei minimi a 168.20. Adesso, tutto sommato in linea con la visione di Ale, mi aspetto un possibile storno su cui aprire una nuova long di medio con stop sotto i minimi di ieri e target area 171 :D

Nel frattempo sto alla finestra sull'eur/jpy e mi seguo lo short sull'eur/usd aperto questa mattina ;)
 

corky

Banned
Beh riguardando meglio il grafico forse i 168,3 (50% di ritracciamento) li ha già toccati in precedenza stamattina, quindi potrebbe effettivamente andare a guardare un pò in basso. Se ci passa gli dò un'altro colpetto fra 167,77 e 167,57
 

edo70

Forumer attivo
corky ha scritto:
Beh riguardando meglio il grafico forse i 168,3 (50% di ritracciamento) li ha già toccati in precedenza stamattina, quindi potrebbe effettivamente andare a guardare un pò in basso. Se ci passa gli dò un'altro colpetto fra 167,77 e 167,57

La mia idea é di rientrare in area 167.70 (per non rischiare) anche se credo possa estendere un pochino più giù ... e comunque direi che siamo tutto sommato in linea :up:
 

edo70

Forumer attivo
Hai visto l'eur/usd?!? Come al solito Ale ci ha preso con una precisione che fa spavento (ha messo il t/p esattamente un tick più alto dell'attuale minimo!!!) :up:

Quanto all'eur/jpy spero di non essere stato foriero di cattivi consigli. Supportato anche dal dollaro/jpy non sta cedendo nemmeno pochi pips ... :sad: :sad:

Di mio ho impostato un buy a 167.80: spero solo lo vada a rivedere a breve anche se a questo punto qualche dubbio mi viene :nnoo:

Stiamo a vedere ...
 

Users who are viewing this thread

Alto