EUR/YEN (4 lettori)

Forex

Forumer storico
grande cazzata.....nel posizionare lo stop..bastava vedere l'orario....poi vista l'intenzione di rientrare a 16668 ....non aveva proprio senso mettere stop a 16690....
pazienza oramai è fatta.....inutile pensarci ancora

...pensiamo positivo....
rientrato long con 3 lotti a 16731....

1217943521yen.jpg
 

corky

Banned
Mi piace quando coincidono i grafici, di qua siamo amici, menomale :D :D


Senti, hai dato un'occhiata alla sterlina per caso? Ci starebbe un triangolo moooolto interessante...
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Mi piace quando coincidono i grafici, di qua siamo amici, menomale :D :D


Senti, hai dato un'occhiata alla sterlina per caso? Ci starebbe un triangolo moooolto interessante...
domani è l'ultimo giorno ..poi vado in ferie....e devo chiudere tutto....o comunque organizzare il tutto...quindi mi bastano questi due cross...
Comunque non vi preoccupate, se pesco vi informo in tempo reale.....così andate contro la mia view e il guadagno è assicurato... :D :D :D
 

corky

Banned
Beh allora se puoi intercedere su questo di cross, vedi se puoi fargli superare questo maledettissimo scoglio della trend inferiore, grazie!

:D

1217945663ej60.jpg
 

edo70

Forumer attivo
corky ha scritto:
Beh allora se puoi intercedere su questo di cross, vedi se puoi fargli superare questo maledettissimo scoglio della trend inferiore, grazie!

:D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1217945663ej60.jpg

Ben detto!!

Ale, qui le cose da fare sono due: o apri anche tu un long e ti spari una bella nuotata! Ma, mi raccomando, niente pesca assolutamente, oppure apri uno short e ... un tramaglio da 50 metri te lo regaliamo noi. Tu fanne solo buon uso! :D :D :D :D
 

edo70

Forumer attivo
:ciao:

Purtroppamente v'ho d'abbandonarvicisi ... :D

Ce lo sentiamo domani mattina ...

Buona continuazione di trading a tutti! :up:
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Ben detto!!

Ale, qui le cose da fare sono due: o apri anche tu un long e ti spari una bella nuotata! Ma, mi raccomando, niente pesca assolutamente, oppure apri uno short e ... un tramaglio da 50 metri te lo regaliamo noi. Tu fanne solo buon uso! :D :D :D :D
guarda che purtroppo ho già aperto long.... :(
 

corky

Banned
Ma proprio da stasera questo cross doveva mettersi a seguire il dollaro!!!

Non si può stare mai tranquilli con questo cavallo pazzo di eurjpy :-?
 

Forex

Forumer storico
conteggio rivisto dopo la violazione del minimo a 16698....

praticamente il minimo di oggi potrebbe essere stato la E del triangolo di onda 4 ( col cerchio )...
Buonanotte.....

1217971848yen.jpg
 

edo70

Forumer attivo
Ciao a tutti e buon trading :)

Ale ... se la tua ipotesi è corretta dovremmo tenerci il long aperto fin sopra area 170 ... :p
 

Users who are viewing this thread

Alto