EUR/YEN (1 Viewer)

blorenzo74

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Credo ( o meglio spero ) sia una pausa prima della discesa libera che aspetto da ieri...

Se arriva a 161,27 apro altri 2 lotti short

Io per la ripresa dello yen punto anche sull cross usd/jpy quando lo yen dice di riprendersi un pochino viene giù una bellezza!
 

daytona

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Credo ( o meglio spero ) sia una pausa prima della discesa libera che aspetto da ieri...

Se arriva a 161,27 apro altri 2 lotti short

Infatti siamo nel canale orario discendente,mi aspetto ed auspico anche io che mollino da un momento all'altro.
 

Forex

Forumer storico
blorenzo74 ha scritto:
Io per la ripresa dello yen punto anche sull cross usd/jpy quando lo yen dice di riprendersi un pochino viene giù una bellezza!

Si, però se l'USD si riprende nei confronti dell' EURO, l'EUR/JPY viene giù meglio, se invece si rafforza l'EUR/USD allora hai ragione.... e io al momento vedo più probabile la prima ipotesi.
 

blorenzo74

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Si, però se l'USD si riprende nei confronti dell' EURO, l'EUR/JPY viene giù meglio, se invece si rafforza l'EUR/USD allora hai ragione.... e io al momento vedo più probabile la prima ipotesi.

Io vedo però che la fed tra nono molto dovrà iniziare adare qualche ritaglino ai tassi mentre la BCE sembra ancora propensa a un ritocchino all'insù!
 

Forex

Forumer storico
blorenzo74 ha scritto:
Io vedo però che la fed tra nono molto dovrà iniziare adare qualche ritaglino ai tassi mentre la BCE sembra ancora propensa a un ritocchino all'insù!

Io vado solo con analisi tecnica.... e tante volte ho visto movimenti contrari a quello che ci si sarebbe dovuto aspettare in base ai dati macro...

Comunque, per analisi tecnica o dati macro, basta che recupera questo YEN e siamo tutti contenti :D :D
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Credo ( o meglio spero ) sia una pausa prima della discesa libera che aspetto da ieri...

Se arriva a 161,27 apro altri 2 lotti short
Entrata la short...peccato che l'ho anticipata un pò a 161,20 ( avevo paura che si fermasse lì :D )
 

blorenzo74

Nuovo forumer
Su eur/jpy adesso vedo la situazione un pò ingarbugliata sull'orario c'è stato un rimbalzo dalla sma 200, adesso si trova compresso tra la sma100 e 50, il macd ha incrociato al rialzo.
Se non fosse l'ora tarda penso arriverebbe alla tl discendenta dai max in area 161,7-161,75.
Aspettiamo domani l'ora si fa tarda :-o :-o :-o :-o

47w9df9.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto