EUR/YEN (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
:V e buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

chiuso tutti i 500K adesso a 160,12 e FANKULOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI I JAPANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN DI MIERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

dan24

Forumer storico
g.s ha scritto:
Hanno mollato....si andra' anche piu' giu' se volete fare gain ..

yes...sicuramente...ma personalmente non ne potevo più a livello mentale....

nikkey si è preso una legnata da -2%

ed ho sempre 714K di Aud/usd....
 

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
:V e buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

chiuso tutti i 500K adesso a 160,12

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Se arriva a 159,60 ne chiudo 2 e 2 lì lascio correre.

Ci sentia ;) mo dopo pranzo.... ( oggi sono in giro per lavoro )
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Se arriva a 159,60 ne chiudo 2 e 2 lì lascio correre.

Ci sentia ;) mo dopo pranzo.... ( oggi sono in giro per lavoro )

grazies per l'appoggio morale...di questi infiniti giorni :) adesso mi gioco la battaglia con l'aud fino in fondo....
 

Leo's

Forumer storico
:ciao:
un consiglio! presto! vedo ora che mi ha preso l'ordine a 161.20 :D cioè che bel risveglio, apro e vedo l'eseguito di 100k e per una volta tanto la posizione in positivo! tutta verde :D che k....
come la vedete? ora non vorrei fare il solito fesso che chiude presto e poi vede scendere di chissà quanto, nè il solito fesso che tiene e trasforma il gain in loss (ricordate le regole postate nell'altro post?) Ecco, è l'occasione ideale per farmi una lezione pratica e concreta: azzeccaata l'operazione, short da 161.20, ora fa 160.30, qual'è il comportamento migliore da adottare? stop in pari? (me le prende sempre e poi torna giù), chiudere metà posizione? chiudere tutto? tenere tutto? :-? :help:
 

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
:ciao:
un consiglio! presto! vedo ora che mi ha preso l'ordine a 161.20 :D cioè che bel risveglio, apro e vedo l'eseguito di 100k e per una volta tanto la posizione in positivo! tutta verde :D che k....
come la vedete? ora non vorrei fare il solito fesso che chiude presto e poi vede scendere di chissà quanto, nè il solito fesso che tiene e trasforma il gain in loss (ricordate le regole postate nell'altro post?) Ecco, è l'occasione ideale per farmi una lezione pratica e concreta: azzeccaata l'operazione, short da 161.20, ora fa 160.30, qual'è il comportamento migliore da adottare? stop in pari? (me le prende sempre e poi torna giù), chiudere metà posizione? chiudere tutto? tenere tutto? :-? :help:

veramente felice Leo....

due possibilità
a) tieni tutto e esempio metti stop profit se dovesse tornare sopra i 160,90 che sono adesso resistenza statica prima
b) chiudi adesso metà posizione 50K e mantieni l'altra in trailing...alzando il profit mano a mano che scende....se scende...vedi

oppure chiudi tutto e ti godi i 100 pips di gain
 

Leo's

Forumer storico
thanks :) meditando meditando penso che metto uno stop e lascio correre... fosse la volta buona che scende farei il solito sbaglio di chiudere troppo presto...
 

Users who are viewing this thread

Alto