EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Testata la parte bassa del canale sull'orario a 160,97..
Chiuso 2 lotti a 161,17 , 1 lotto a 161,21. ( + 158 pips )
resto con 1 lotto con stop a 161,62 e incrementerò short alla eventuale rottura del canale..

Stoppata l'ultima short lasciata aperta a 161,62 con 9 pips di gain...
totale + 167 pips..

Siamo di nuovo all'interno del canale... la rottura al ribasso per il momento non c'è stata..
resto in attesa di aprire ancora short o alla rottura al ribasso del canale o al test della sua parte alta..
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Inserito ordine short di 2 lotti a 160,90

BENE..... entrata la short a 160,90.... a questo punto primo target a 159,30 test della parte bassa del canale grande sul 4H e stop a 161,40 :)
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
BENE..... entrata la short a 160,90.... a questo punto primo target a 159,30 test della parte bassa del canale grande sul 4H e stop a 161,40 :)

io non ho chiuso niente degli 800K che ho...e potevo farlo in pari..almeno una parte...ma ho tenuto aperto....

dici veramente che arriva a 159,30? io mi accontenterei veramente di rivedere i 160 tondi...

quazzo mai una volta che mi vada in gain deciso da non darmi neanche il tempo di pensare...così mi gira intorno al prezzo di carico ed a me viene l'ulcera
 

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
io non ho chiuso niente degli 800K che ho...e potevo farlo in pari..almeno una parte...ma ho tenuto aperto....

dici veramente che arriva a 159,30? io mi accontenterei veramente di rivedere i 160 tondi...

quazzo mai una volta che mi vada in gain deciso da non darmi neanche il tempo di pensare...così mi gira intorno al prezzo di carico ed a me viene l'ulcera

personalmente credo che a brevissimo andremo nella fascia 159,70-159,30...
l'unico dubbio che ho ( dal punto di vista del conteggio elliottiano ) è che potrebbe anche essersi concluso il primo impulso con un pò di overlap tra la 1 e la 4 e che quindi possa esserci ora un ritracciamento al rialzo ( per questo tolgo ora lo stop e incrementerò su eventuali ritracciamenti al rialzo )...poi però in questo caso ci sarebbe una bella discesa che ci porterebbe ben oltre 159,30.
Sul settimanale si sta per formare una bella divergenza ribassista che se confermata prometterebbe MOLTO MOLTO BENE.

E in ultimo.....hai tenuto duro nella short fino adesso ....con un potenziale loss non indifferente e vuoi farti venire l'ulcera ora che il cielo si comincia a rischiarire ?

Non far prendere le tue decisioni alla tua emotività... se non ce la fai a stare davanti al monitor spegni e fatti un giro.... io quando mi prende così faccio questo e quando torno vedo tutto molto più chiaro... poi posso anche sbagliarmi , ma sò che ho preso una decisione per me razionale e non emotiva.
Questi giochi di sali e scendi vengono fatti nei momenti importanti... proprio per mandarci nel pallone.
E questo te lo dice uno che ancora combatte tutti i giorni per battere la sua emotività e non c'è ancora riuscito.
Sono sicuro che qualsiasi cosa deciderai ( perchè alla fine se tu che devi decidere ), la tua sarà la scelta giusta ;)
In bocca al lupo!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto