EUR/YEN (2 lettori)

Forex

Forumer storico
NOOOOOOOOOOOOOOOO
Questa è andata veramente male....
Ho ancora tutti e 4 i lotti .... avevo l'ordine di chiusura a 159,60 per 2 lotti e ha fatto minimo 159,60 e quindi non si sono chiusi per i 4 pips di spread che ci sono..
porcap...ana!!!
 

Forex

Forumer storico
Guardate un pò se non mi deve rodere il cu...o

1176980762yen.jpg
 

Leo's

Forumer storico
Forex ha scritto:
Comunque ... errore mio a non tenermi una decina di pips sopra il target tecnico..
capito! quindi è successa la stessa cosa identica a me! porc ..., e dire che volevo metterlo a 159.68 ma poi ho lasciato 159.61 .. e ora che si fa? a pret che rientro a casa stasera e non so neanche quanto fa ... se riprende a salire vengo da te e ci danniamo assieme mi sa ... :D
 

Forex

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
capito! quindi è successa la stessa cosa identica a me! porc ..., e dire che volevo metterlo a 159.68 ma poi ho lasciato 159.61 .. e ora che si fa? a pret che rientro a casa stasera e non so neanche quanto fa ... se riprende a salire vengo da te e ci danniamo assieme mi sa ... :D
In questo momento fa 160,05
 

Forex

Forumer storico
E se invece di iella fosse una botta di cul....o che vuole dirmi tieni duro e non chiudere, che è iniziata la caduta libera??? :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
Niente botta de c...ulo..... chiuso tutto a 161,26...

P.s. DAN hai visto, ti lamentavi di essere uscito troppo presto e alla fine hai chiuso meglio di come ho chiuso io. :)
 

Forex

Forumer storico
Totale gain 300 pips ( 75 x 4 )

Ora dal punto di vista Elliottiano potremmo dire che si è concluso il primo impulso ( 5 onde ), per cui ci attenderebbero 3 onde al rialzo ( il grafico più chiaro è secondo me il 4 h )
che dovrebbero portarci almeno al 50% di ritracciamento e cioè in area 161 ( dove personalmente rientrerò short ).
Se invece dovesse riprendere a scendere senza arrivare a 161... rientrerò short alla rottura dell'ormai famoso canale e credo che in tal caso attenderò almeno una 20 di pips sotto la rottura... sperando così di evitare qualche falsa rottura...
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Niente botta de c...ulo..... chiuso tutto a 161,26...

P.s. DAN hai visto, ti lamentavi di essere uscito troppo presto e alla fine hai chiuso meglio di come ho chiuso io. :)

era da chiudere sul pullback preciso a 159,66...tu hai avuto sculo a non essere eseguito...io invece proprio non ho neanche atteso...

cmq ottimo trade il tuo....verycompliments
 

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
era da chiudere sul pullback preciso a 159,66...tu hai avuto sculo a non essere eseguito...io invece proprio non ho neanche atteso...

cmq ottimo trade il tuo....verycompliments
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto