EUR/YEN (2 lettori)

Leo's

Forumer storico
Forex ha scritto:
Niente botta de c...ulo..... chiuso tutto a 161,26...

P.s. DAN hai visto, ti lamentavi di essere uscito troppo presto e alla fine hai chiuso meglio di come ho chiuso io. :)

ma come hai chiuso a 161.26 se poi dici che rientri short a 161 "se dovesse arrivarci"? :-? Io non ho la piatta qui e non so quanto fa, solo solo che non mi ha eseguito a 159.60... ma è veramente arrivato a 161.26? gulp!
 

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
ma come hai chiuso a 161.26 se poi dici che rientri short a 161 "se dovesse arrivarci"? :-? Io non ho la piatta qui e non so quanto fa, solo solo che non mi ha eseguito a 159.60... ma è veramente arrivato a 161.26? gulp!

voleva scrivere 160,26

adesso sta a 160,70
 

Forex

Forumer storico
Il test della trend line rossa dovrebbe sancire la fine dell'onda che penso sia la 2 dopodichè ci sarebbe veramente la discesa libera.

Mi stoppo se viene violata con chiusura candela sul 4h.

1176993490yen.jpg
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Imposto altro lotto short a 161,30

Cancello l'entrata short a 161,30 e raddoppio ( 2 lotti ) quella a 161,55...

Credo che andremo a fare il test del canale rotto....

In area 161,60-70 c'è l'incrocio tra il lato basso del canale e la trendline discendente rossa ( vedi grafico postato per ultimo ) e quello potrebbe essere un bel punto d'ingresso short con rischio limitato.
 

Leo's

Forumer storico
Forex ha scritto:
Scusa Leo ho chiuso a 160,26 ( errore di battitura )... :(

Però ora comincio a rientrare short 1 lotto ora a 160,91
aigh :( si torno ora a casa e vedo, pazzesco siamo di nuovo a 161.... e non mi ha eseguito appunto per 4 miseri pips di spread :specchio: è una beffa..
e qui ritorniamo al solito dilemma: se avessi chiuso stamane quando era comunque a 160 avrei fatto bene, ma col senno del poi... infatti poteva crollare ... uhm ... è più difficile chiudere che entrare ...
 

Forex

Forumer storico
Se mi dovesse entrare lo short da 161,55 ( 2 lotti ), avrei 3 lotti short con una media di 161,33, quindi metto stop sopra i massimi a 162,50 e lascio senza target....
Secondo me con i massimi avuti si è concluso un impulso di lungo periodo, per cui mi aspetto un ritracciamento almeno del 38,2 e quindi in area 135,00.
Approfitterò perciò del fatto che da questo momento il lavoro prenderà gran parte del mio tempo e non avendo quindi più tanto tempo da dedicare al trading, vedrò se questo mi aiuterà a lasciar correre una posizione per così tanto tempo ( sempre che non sarà stoppata domani mattina :D :D ).
Se comincerà a scendere, come io credo, aggiornerò lo stop con gli swing sul giornaliero prima e sul settimanale poi.
Ci risentiremo a 135,00 :D
Auguro di cuore BUON TRADING a tutti.

Mi affaccerò di tanto in tanto la sera.
:up: :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto