EUR/YEN (1 Viewer)

Leo's

Forumer storico
Forex ha scritto:
Se mi dovesse entrare lo short da 161,55 ( 2 lotti ), avrei 3 lotti short con una media di 161,33, quindi metto stop sopra i massimi a 162,50 e lascio senza target....
Secondo me con i massimi avuti si è concluso un impulso di lungo periodo, per cui mi aspetto un ritracciamento almeno del 38,2 e quindi in area 135,00.
Approfitterò perciò del fatto che da questo momento il lavoro prenderà gran parte del mio tempo e non avendo quindi più tanto tempo da dedicare al trading, vedrò se questo mi aiuterà a lasciar correre una posizione per così tanto tempo ( sempre che non sarà stoppata domani mattina :D :D ).
Se comincerà a scendere, come io credo, aggiornerò lo stop con gli swing sul giornaliero prima e sul settimanale poi.
Ci risentiremo a 135,00 :D
Auguro di cuore BUON TRADING a tutti.

Mi affaccerò di tanto in tanto la sera.
:up: :up: :up:
si, penso sia una buona soluzione, io magari vendo il computer così fino a 135 non guardo e tengo di sicuro... :D con stop inserito ovviamente...
 

*67*

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Se mi dovesse entrare lo short da 161,55 ( 2 lotti ), avrei 3 lotti short con una media di 161,33, quindi metto stop sopra i massimi a 162,50 e lascio senza target....
Secondo me con i massimi avuti si è concluso un impulso di lungo periodo, per cui mi aspetto un ritracciamento almeno del 38,2 e quindi in area 135,00.
Approfitterò perciò del fatto che da questo momento il lavoro prenderà gran parte del mio tempo e non avendo quindi più tanto tempo da dedicare al trading, vedrò se questo mi aiuterà a lasciar correre una posizione per così tanto tempo ( sempre che non sarà stoppata domani mattina :D :D ).
Se comincerà a scendere, come io credo, aggiornerò lo stop con gli swing sul giornaliero prima e sul settimanale poi.
Ci risentiremo a 135,00 :D
Auguro di cuore BUON TRADING a tutti.

Mi affaccerò di tanto in tanto la sera.
:up: :up: :up:

Questo post me lo segno
Ciao e in cu.lo alla balena anche a te .

Incrementato

-60.000 - APERTO 161,2445 -
- Sell 30.000 161,0140 ESEG 161,0140 21:09:37

:)
 

dan24

Forumer storico
ricomincio da 161,60: un lotto...

raddoppierei la posizione solo sui max di periodo...a 162,45/50


in bocca al lupo per la nuova pugna..
 

dan24

Forumer storico
1177045812eurojpyweek.png


se non muoiono adesso....beeee....i primi target nel breve al ribasso sono a 157,70 e 155,20

al rialzo dovessero recuperare i max di periodo...beeee sarebbe la più grande bolla finanziaria mai messa in piedi...perchè la continua svalutazione dello yen...(supportata sotto sotto dal governo japan...insieme alal svalutazione del dollaro...che fa ricagare sul resto del mondo e sui detentori del biglietto verde..i debiti interni...ed aumentando la capacità di esportazione dei paesi Japan ed Usa a discapito soprattutto dell'europa)....e del dollaro non possono continuare in eterno...dopo una corsa che ha portato da 90 a 162 lo yen...e da 0,82 a 1,36 il dollaro...

siamo alla follia pura....e questo ultimo movimento dovuto alle aspettative di taglio della Fed e rialzo della Bce...e del nun fare un quazzo in Japan....

un taglio della Fed ...porterebbe secondo me alla ripresa di pressioni inflazionistiche ...(anche se nella realtà ci sono già da tempo)....un rialzo della Bce butterebbe in crisi ancora di più un sistema che nella realtà è agonizzante...quale quello europeo...

la montagna di carry messi in piedi sullo yen e su altre valute...come l'aud....deve rientrare....prima o poi....e non è sostenibile nel lungo periodo...l'equilibrio mondiale si basa su una massa di liquidità devastante in giro per il mondo in cerca di extrarendimenti.....e per adesso con il compiacimento di tutti....

se l'euro/usd andasse a 1,37/1,38 come è possibile...sto pensando di comprarmi dollari...e metterli in Ptc a 3 mesi rinnovabili che pagano il 4,32% netti....

vedremo....in questo caso non sto ragionando da trader
 

athunder

Forumer attivo
:ciao:
salutiamo l'euro e i ns short....la discesa libera non l'hanno fatta manco d'inverno x mancanza di neve figuriamoci ora :sad: :sad: :sad:

maledetttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii musi gialli & yankee
 

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
:ciao:
salutiamo l'euro e i ns short....la discesa libera non l'hanno fatta manco d'inverno x mancanza di neve figuriamoci ora :sad: :sad: :sad:

maledetttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii musi gialli & yankee
era matematico :D
 

Users who are viewing this thread

Alto