EUR/YEN (1 Viewer)

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
ma è possibile che su ogni discesa è così facile entrare long e guadagnare e noi così coioni da shortare e smenarci? :down: :down: :down:
pensa che io ero uscito a 161.10 e sono rientrato a 160.50 perchè pensavo che finalmente avesso rotto i supporti e si precipitasse giù di 10 figure... invece ha rotto solo i maroni ... :down:
 

Forex

Forumer storico
Testata alla perfezione la trend line discendente dai massimi....
La short ora sarebbe negata alla rottura della trend....e sarebbe una prima conferma che il conteggio giusto sia il secondo, cioè quello che prevede nuovi massimi.
Se invece la trend regge, potremmo avere un'accellerazione al ribasso confermando invece il primo conteggio.....massimo di lungo periodo rimane quello fatto a 162,40.
Metto stop di 30 pips alla short....sperando che non me lo becchino con una falsa rottura.
 

athunder

Forumer attivo
buongiorno a tutti...
vediamo alle 10 con l'ifo tedesco i salti che fanno fare all'euro... :-?

PS: viste le premesse la vedo male andare contro l'euro..purtroppo :sad:
 

Leo's

Forumer storico
Forex ha scritto:
Testata alla perfezione la trend line discendente dai massimi....
La short ora sarebbe negata alla rottura della trend....e sarebbe una prima conferma che il conteggio giusto sia il secondo, cioè quello che prevede nuovi massimi.
Se invece la trend regge, potremmo avere un'accellerazione al ribasso confermando invece il primo conteggio.....massimo di lungo periodo rimane quello fatto a 162,40.
Metto stop di 30 pips alla short....sperando che non me lo becchino con una falsa rottura.
ce la fai a postare un grafico? :)
 

Leo's

Forumer storico
provo io con questo daily, un po' rozzo ... :ops:
però io lo vedo orientato al ribasso, la media blu non ha ancora tagliato all'ingiuù la rossa, ma ci è quasi ...
1177484431yen.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto