EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Questo è il grafico di cui parlavo....
Secondo il conteggio blu l'onda 5 sarebbe finita e quindi il canale dovrebbe resistere dando inizio a quella che dovrebbe essere l'onda 3 del ribasso.
Se invece il conteggio giusto dovesse essere quello rosso, ci troveremmo nella 4 di 3 e ci sarebbe da capire bene se la 4 è già finita o se manca ancora la C....

Da quello che riesco a vedere sul 4h sembrerebbe che la 4 sia finita con le 5 onde discendenti della C a 160,20 ( corrispondente al test della parte bassa del canale sul daily ), quindi in questo caso, per il momento non ci sarebbe ritracciamento ma si continuerebbe a salire.

Ho preferito scommettere sul conteggio blu per la resistenza del canale, ma molto probabilmente ho sbagliato...
ora siamo fuori dal canale e se non rientra molto presto, credo che le 2 posizioni andranno in stop.



1177576318yen.jpg
 

Forex

Forumer storico
mmmmm....ho il sospetto che mi abbiano inc...lato e siccome m'è piaciuto :D
io ci riprovo... :D
short adesso a 162,26 per il momento senza stop...
 

Leo's

Forumer storico
pazzesco, stoppato a 162,50 e poi venuto giù..
finito tutti i margini, chiudo il conto per sempre
è uno schifo, non metto mai stop, l'unica volta che lo faccio mi becca e viene giù...
facevo bene a non metterne mai, è sempre venuto giù, anche nel 2037 ma sarei uscito in gain, così invece uno perde e non può più rientrare.. schifo, fank :down:
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
mmmmm....ho il sospetto che mi abbiano inc...lato e siccome m'è piaciuto :D
io ci riprovo... :D
short adesso a 162,26 per il momento senza stop...

spero x te (e x me) che sei rientrato dalla parte giusta,ma intanto mi metto con le spalle al muro,non si sa mai :cool:
 

Forex

Forumer storico
mi devo allontanare... per cui inserisco stop a 1,6260 sperando che non mi inc....lino un'altra volta... :D
lascio correre al short su EUR/USD
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
mi devo allontanare... per cui inserisco stop a 1,6260 sperando che non mi inc....lino un'altra volta... :D
lascio correre al short su EUR/USD

ooo ci sono pure meee.....con 120K soli a 162,015.....stop? what is?

metto altri 100K a 163 :eek:
 

Forex

Forumer storico
tornato adesso in postazione da casa....
tolto lo stop
Eventuali salite saranno compensate dalla short su eur/usd
 

Users who are viewing this thread

Alto