Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Leo,
purtroppo da casa non riesco a postare i grafici..
comunque sul 4h ci sono due possibili trend da tirare una dalla candela del massimo con la spike e questa trend passerebbe ora a 162,12 e un'altra trend partendo non dalla candela con lo spike ma da quelle successive e questa è stata già rotta in area 161,70.
A questo punto, preferisco rischiare ancora qualcosa e spostare lo stop sopra i massimi a 162,50 e incrementare la short con un altro lotto se arriva a 162,10 sempre con stop a 162,50.
Sto uscendo, quindi non potrò seguire ....spero di trovare belle sorprese al mio rientro.
Ciao a tutti
Per la visione ribassista è importante una chiusura entro il canale che oggi passa a 161,90......altrimenti l'ipotesi ribassista comincerebbe a scricchiolare e resterebbe come ultimo baluardo il massimo di 162,40..........staremo a vedere
questo di oggi sarebbe il sesto giorno consecutivo che testiamo il canale, senza nessuna chiusura sopra di esso.
Purtroppo non riesco a postare immagini da casa, ma il canale di cui parlo è quello che ha come base inferiore i minimi del 27.02.06, 17.05.06 e 06.03.07 , mentre la parallela va appoggiata sul massimo del 13.12.05
Spero di essere stato chiaro....
questo di oggi sarebbe il sesto giorno consecutivo che testiamo il canale, senza nessuna chiusura sopra di esso.
Purtroppo non riesco a postare immagini da casa, ma il canale di cui parlo è quello che ha come base inferiore i minimi del 27.02.06, 17.05.06 e 06.03.07 , mentre la parallela va appoggiata sul massimo del 13.12.05
Spero di essere stato chiaro....
l'ordine short a 162,10 l'ho inserito sperando ad un breve break del canale a caccia di stop e al test, sul 4h della trend discendente dal massimo a 162,40...
La notte porta consiglio .... e domani vedremo cosa è successo..
Buonanotte a tutti.
l'ordine short a 162,10 l'ho inserito sperando ad un breve break del canale a caccia di stop e al test, sul 4h della trend discendente dal massimo a 162,40...
La notte porta consiglio .... e domani vedremo cosa è successo..
Buonanotte a tutti.