EUR/YEN (2 lettori)

Leo's

Forumer storico
diciamo che una cosa molto sensata l'ha scritta dan :up:
poi può anche crollare a 140 per quanto ne sappiamo, ma di matematico e sicuro mi sembra non ci sia nulla... sopratutto in settimana (che finisce domani), quindi da oggi in poi mi astengo dal seguire qualsiasi prognostico, da qualunque parte venga, senza rancore :)
 

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
senti....te lo dico con affetto...."non dire che le tue analisi sono certezza estrema....che 2x2=4....che non puoi matematicamente avere torto....." ecc ecc...perchè poi qualcuno ci potrebbe anche credere...e seguire il guru di turno...

Se vuoi postare analisi fallo pure...se vuoi postare la tua view fallo pure...ma lascia stare il matematicamente sicuro..perchè di sicuro alla fine nella vita c'e' solo una cosa...la MORTE......e non vorrei che qualcuno morisse di trading sul forex per quello che scrivi.....

un pò di umiltà non fa mai male...nella vita penso...

senza rancore.... :)

;)
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
si scende che è na meraviglia oggi... :-?

nuovi max :D e io sempre incastrato short ... va bè che non seguo più ma chiudere questi ultimi in loss non ci riesco ... solo che ogni giorno che attendo il loss aumenta...
dilemma amletico ...
 

athunder

Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:
nuovi max :D e io sempre incastrato short ... va bè che non seguo più ma chiudere questi ultimi in loss non ci riesco ... solo che ogni giorno che attendo il loss aumenta...
dilemma amletico ...

tranquillo...dove sta il problema?
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
tranquillo...dove sta il problema?
senza faccine non capisco se la tua domanda è retorica e ironica.. ma suppongo di si ...
:D no problema, come diceva un tale dei Simpson, tranne un loss di 1000 usd al giorno ... :specchio: e aspetto ancora i 150 entro fine settimana ... :rolleyes:
 

athunder

Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:
senza faccine non capisco se la tua domanda è retorica e ironica.. ma suppongo di si ...
:D no problema, come diceva un tale dei Simpson, tranne un loss di 1000 usd al giorno ... :specchio: e aspetto ancora i 150 entro fine settimana ... :rolleyes:

la mia domanda penso che tu lo capisca da quale parte vada :D

io ho incrementato ancora e sto sclerando,ma sono tranquillo...e sai perchè :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto