athunder
Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:[/quotquindi aspettiamo l'euro a 1,30 e lo yen? 1,50?
leo-kondor ha scritto:[/quotquindi aspettiamo l'euro a 1,30 e lo yen? 1,50?
athunder ha scritto:si aspettiamo queste aree e trattasi di movimenti molto veloci:entro la settimana.leo-kondor ha scritto:[/quotquindi aspettiamo l'euro a 1,30 e lo yen? 1,50?
e infatti siamo di nuovo ai max quasiJjan ha scritto:Rientrato short su Eur/Jpy
-10.000 - APERTO 153,3450
poco convinto per la verita' ma un piccolo tentativo va fatto ancora
si bonanotte è tornato ai massimiathunder ha scritto:buongiorno a tutti....
visto le borse come stanno messe sto yen potrebbe pure accellerare un pò..no?
niente da fare oggi non vuole scendere..
BONANOTTE
che minchione sono...mi sta beneleo-kondor ha scritto:si bonanotte è tornato ai massimi
Jjan ha scritto:Rientrato short su Eur/Jpy
-10.000 - APERTO 153,3450
poco convinto per la verita' ma un piccolo tentativo va fatto ancora
VIA COL VENTO ha scritto:oggi lo yen ha fatto un minimo a 152,65 e 115,75 contro dollaro però stasera il mercato ha riportato sia lo yen a 154,85 e contro dollaro a 117 quindi a questi punti si profila l'ultima onda di ritracciamento che porterà il dollaro in area 1,30 e lo yen fra aree di storno compresa fra 150-151-152.aver venduto dollari sopra 1,32 e yen sopra 154,50 sono operazioni contro corrente e meno male che adoperate gli stop quindi i rischi che correte sono minimi.io non capisco vi apro le strade per ben operare e fate di tutto per farvi del male:contenti voi.se avevate così paura dei mercati oggi le posizioni shortate sullo yen potevate chiuderle sia contro eur che contro dollaro ma nulla è perso basta non farsi prendere da sbigottimento e il tempo verrà sicuramente dietro alle mie analisi che sono certezza estrema.nessuno potrà mai venire a darmi torto perchè è matematicamente impossibile che io lo possa avere.