EUR/YEN (1 Viewer)

athunder

Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:
non li adoro da quando ho capito che si perde e basta ;)

dillo alla mia amica con cui sono andato lunedi scorso che s'è portata via 1600 euri ad un slot da 5 cents...cccci sua che culo..eheheh
cmq sono sempre in attivo pure io...tra online e reali..eeheh chiusa parentesi giochi d'azzardo :lol:

pensiamo a far scendere sto maledetto euro!!! :p
 

Forex

Forumer storico
*67* ha scritto:
Ciao ragazzi , mi piace molto il clima che si respira qui , vi ringrazio per i vostri contributi .

Grazie , un plauso particolare a Forex e Dan ( non me ne vogliano gli altri , ripeto siete tutti bravi e utilissimi )


;)
 

athunder

Forumer attivo
Viste le varie chiusure oggi pare tutto morto...o magari ci faranno un regalino (parlo x gli shortisti :D ) ? Chissà....?!!??
 

*67*

Nuovo forumer
athunder ha scritto:
Viste le varie chiusure oggi pare tutto morto...o magari ci faranno un regalino (parlo x gli shortisti :D ) ? Chissà....?!!??


Continuano gli allarmi sul mercato cinese , parlano di bolla , l'ultima volta che c'e' stato un piccolo panic selling lo Yen si e' rivalutato parecchio in pochi giorni , se scoppia (la bolla ) e cambia il sentiment di medio periodo torniamo facilmente a 150 .

Questo e' quello che motiva la mia operativita' sul malefico japan e del perche' mi ostino ad andare da settimane contro trend .

Se ho fatto bene o male lo scopriremo solo vivendo , comunque adesso ho un po' paura ora che questa avventura sta diventando una storia vera , io spero tanto tu sia sincera ... :D


Buona serata :)



http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=787961&page=7
 

dan24

Forumer storico
io short..di 100K adesso da 163,21...sta venendo meno la possibilità di vederlo sopra i 164,20....cmq dovesse riprendere forza...ne dò altri 100K a 164,20 e altri 200K a 165,30
 

Ardat

Nuovo forumer
l'andamento di fondo è parabolico, in figura ci sono le linee più importanti per prendere spunti operativi! ;)

(essendo un trend parabolico sono short come pensiero, ma aspetto conferme rottura supporti)

l'analisi l'ho scritta domenica sul blog:

http://oltrefinanza.investireoggi.it/2007/05/27/euro-yen-attendiamo-un-bel-trend/

qua l'immagine:

118041885929maggio2007ejdaily.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto