EUR/YEN (1 Viewer)

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Ti faccio compagnia io Athunder......però devi metterci un pò più d'ottimismo... :D

ero ottimista nella discesa ed ho preso certe mazzate che ancora c'ho i lividi..ora sono prudente :D sperando che le mazzate siano finite :D
 
Ciao a tutti sono nuovo....eh Athunder non eri solo mi sa che ho fatto il tuo identico errore e ci ho rimesso anche quel poco che avevo guadagnato.... :sad:
La prossima andra meglio spero :up: :up:
 

athunder

Forumer attivo
k3nz0 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo....eh Athunder non eri solo mi sa che ho fatto il tuo identico errore e ci ho rimesso anche quel poco che avevo guadagnato.... :sad:
La prossima andra meglio spero :up: :up:

ciao e benvenuto
speriamo davvero vada meglio con le prox operazioni :up:
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Alla rottura del minimo di oggi ( 160,45 )... incremento con altre 2 short

Entrati i 2 lotti short a 160,40... ora sono short con 5 lotti da 160,96 di media.

Testato di nuovo il lato basso del canale..... mi aspetto la rottura nella giornata odierna.
 

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
buongiorno a tutti....
ehi dan ti è andata di lusso con l'aud/usd eh? :up:

maaa insomma....per quello che ho riskiato...mi attendevo di meglio...almeno 0,8210...ma non sembra averne voglia...cmq continuo a monitorarli..sia lui che il puerko euro/yen....che è in una fase di laterale insolita per questo cross....potrebbe essere anche di riaccumulo...e scarico oscillatori nel breve...vedremo...cmq tornasse su in area 162...ricomincierei
 

Forex

Forumer storico
Chiuso tutto in pari a 160,92 ( 160,96 ).

Il conteggio non mi convince....
Questa fase dai massimi sembra un ABC di 4 onda e se così fosse sarebbe la 4 della 3, quindi ora si salirebbe a fare la 5 della 3.
Ho preferito chiudere tutto in pari ....eventualmente riaprirò short sulla rottura dei minimi a 160,24.

Se avessi sbagliato a considerare finito l'impulso, resistere fino ai massimi sarebbe troppo dura con 5 lotti....
Peccato..
 

Users who are viewing this thread

Alto