Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti sono nuovo....eh Athunder non eri solo mi sa che ho fatto il tuo identico errore e ci ho rimesso anche quel poco che avevo guadagnato....
La prossima andra meglio spero
Ciao a tutti sono nuovo....eh Athunder non eri solo mi sa che ho fatto il tuo identico errore e ci ho rimesso anche quel poco che avevo guadagnato....
La prossima andra meglio spero
maaa insomma....per quello che ho riskiato...mi attendevo di meglio...almeno 0,8210...ma non sembra averne voglia...cmq continuo a monitorarli..sia lui che il puerko euro/yen....che è in una fase di laterale insolita per questo cross....potrebbe essere anche di riaccumulo...e scarico oscillatori nel breve...vedremo...cmq tornasse su in area 162...ricomincierei
Il conteggio non mi convince....
Questa fase dai massimi sembra un ABC di 4 onda e se così fosse sarebbe la 4 della 3, quindi ora si salirebbe a fare la 5 della 3.
Ho preferito chiudere tutto in pari ....eventualmente riaprirò short sulla rottura dei minimi a 160,24.
Se avessi sbagliato a considerare finito l'impulso, resistere fino ai massimi sarebbe troppo dura con 5 lotti....
Peccato..