EUR/YEN

corky ha scritto:
Grande Forex, sei una delle mie poche ceretezze, peccato non averti potuto seguire, per motivi di famiglia ho fatto giusto in tempo a ricoprire il mio short quasi in pari....

Grazie...ma non esagerare è solo un periodo abbastanza fortunato....

Se continua a salire velocemente e dovesse toccare oggi la trend blu nel grafico ( ora in area 164,85 ) chiuderò anticipatamente la long.

Forex ha scritto:
Grazie...ma non esagerare è solo un periodo abbastanza fortunato....

Se continua a salire velocemente e dovesse toccare oggi la trend blu nel grafico ( ora in area 164,85 ) chiuderò anticipatamente la long.

164,85? :eek: se arriva a quel livello potete chiamare le pompe funebri per me ... quindi spero stiate scherzando... ecchequazz non doveva scendere a 150? grr.... lo odio... (lo yen)

Stoppato +26 pips...
Tutto fumo e niente arrosto....

A quanto sembra siamo ancora in 4 onda.....mah ...resto a vedere come evolve

doji...indecisione del mercato...sempre più sembra una fase dispersiva! Non ero preparato psicologicamente per entrare long e sono stato fermo.

Se domani ritorna sopra provo ad entrare,,,stop stretti...finché ho questa fase laterale mi viene difficle entrare long, quindi solo su supporti o brekout con stop stretti!

:D :D :D nel durante di una shopping day...in quel di Firenze mi viene in mente di collegarmi con il gprs...e che vedo? euro/yen a 164,20...a tal punto...nel mezzo di una prova di scarpe...zacchete

1180501932screenhunter_016.jpg

e poco fa.... :lol:

1180501990screenhunter_017.jpg

91 pippe x 150K :p

perfetto sui 164,20...

Users who are viewing this thread

Back
Alto