EUR/YEN

buongiorno e buon inizio settimana

... si parte proprio bene (tanto x cambiare) :down:

sta parlando il C r e t i n o del tricheco..chissà dove arriva l'euro oggi..evvaiiiiii

"A G8 NON E' PREVISTA DISCUSSIONE SU TEMA CAMBI - SHERPA ITALIANO

Reuters - 04/06/2007 11:31:56 " ..e sai che novità :D :D :D

notizia corretta:G8, in conclusioni riferimento anche su cambi - sherpa italiano

Reuters - 04/06/2007 11:31:56
staremo a vedere....

Di solito gli effetti delle decisioni del G8 sul cambio vs Yen si vedono nei giorni successivi, forse più di qualcuno starà puntando a favore della moneta nipponica anche a questo giro. Vedremo se l'effetto sarà in un nuovo boomerang all'insù, com'è stato finora....

athunder ha scritto:
mi lasciate da solo a smadonnare? :D

io...dopo attente analisi quantistiche-matematiche-alchimistiche-----sono andato un attimo in chiesa ad accendere un cero...per il Cad...

addio :specchio: :rolleyes:

dan24 ha scritto:
io...dopo attente analisi quantistiche-matematiche-alchimistiche-----sono andato un attimo in chiesa ad accendere un cero...per il Cad...

addio :specchio: :rolleyes:

sono indeciso se odiare di + gli americani buoni a nulla o i canadesi forzuti rompi palle

Testata alla perfezione la trend superiore e ora torna indietro.......
peccato non aver incrementato le short...purtroppo sono in sofferenza anch'io col canadese....

Forex ha scritto:
Testata alla perfezione la trend superiore e ora torna indietro.......
peccato non aver incrementato le short...purtroppo sono in sofferenza anch'io col canadese....

solo chi è andato short da settimane non soffre :( e figurati se sto da quella parte io

..iniziati i primi dati della settimana dagli Usa..ordini all'industria meno del previsto...e come poteva essere altrimenti?

se l'euro/yen va a 165,60-70 e nel frattempo il canadese non si è ripreso..switcho gli 800K tutti short sullo yen...HO DETTO

Addio :-o :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto