EUR/YEN

athunder ha scritto:
a me risulta come minimo 163.282 come hai fatto a comprare a 163,30? :eek:

a me non è passato l'ordine di acquisto a 163,3 :(

io mi riferisco sempre al prezzo battuto percui quando dico 163,30 in realtà il prezzo per acquistare è 163,34... come puoi vedere dal grafico il prezzo evidenziato nel rettangolo blu della posizione è 163,34....

Alzo a 163,21 l'ingresso per il 2° lotto, quindi il prezzo d'acquisto che inserisco è 163,25

Forex ha scritto:
io mi riferisco sempre al prezzo battuto percui quando dico 163,30 in realtà il prezzo per acquistare è 163,34... come puoi vedere dal grafico il prezzo evidenziato nel rettangolo blu della posizione è 163,34....

Alzo a 163,21 l'ingresso per il 2° lotto, quindi il prezzo d'acquisto che inserisco è 163,25
grazie x la delucidazione :up:

questa volta andare long ha pagato ... :up: al diavolo, sono 4 anni che vado short su tutto, la prima volta che faccio un long esco in gain :-? :eek:

buongiorno a todos..
bene leo mi fa piacere che una volta è andata bene :D a me non mi ha preso,avevo messo 163,08 e per 1 pippetto non mi ha beccato...
Forex come siamo messi oggi?

Bene....dovrebbe essere finita la iv della 5, per cui ora dovremmo andare formare l'ultima onda al rialzo del cuneo.....ricordo che anche la v dovrà essere in tre sottoonde ( il cuneo è composto da 5 onde ognuna delle quali è composta da 3 onde )

Il target della v dovrebbe essere area 165 ....e qui ci sarebbe da ragionare per capire quale strategia adottare per uscire dalle long e posizionarsi al ribasso.

Non mi sorprenderei se il movimento al ribasso parta prima dei 165,00 oppure che i prezzi vengano portati oltre tale soglia per ciucciarsi gli stop...così come è appena successo stanotte. ( il test della trend era in area 163,25 e quindi tanti saranno rimasti fregati se hanno inserito stop sotto tale livello )

Area 164,30-50 potrebbe essere un buon livello dove chiudere le long e iniziare piano piano ad aprire short ( il tutto va fatto, secondo me, senza stop...quindi massima attenzione a non esagerare con i quantitativi...perchè come detto potrebbero spingere i prezzi oltre il bordo superiore del cuneo, andando a caccia di stop e quindi le posizioni potrebbero andare un pò in sofferenza...

Anticipare un pò l'ingresso short, potrebbe anche essere una sorta di protezione nel caso in cui il conteggio non fosse corretto.
Infatti il cuneo di cui parlo potrebbe anche essere già terminato e il ribasso conclusosi ieri potrebbe essere la prima onda al ribasso ( ipotesi molto probabile....vito che l'onda si può contare in 5 sottonde sul 4h), quindi ora ci ytoveremmo in onda 2 del ribasso......

Per i 2 lotti long inserito ordine di chiusura a 164,10 e alzato lo stop a 163,20.....

Inserito ordine apertura short di 3 lotti a 165,00 e di 3 lotti a 163,00.....anche se credo che ci vorrà qualche giorno affinchè entrino le short....

Me ne vado a letto.....ho l'influenza.... :-F

Guardando il grafico orario...credo che avremo il test della trend blu ( dove chiudo le long )...poi a seguire test della trend rossa in basso a formare la seconda gamba e infine test dell'incrocio trend rossa e blu in area 165,00....

1181206072yen.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto