EUR/YEN

.....dopo onda 1 tutti pensano che si sia trattato di una correzione e che il trend principale sia ripreso ......invece si tratta solo di onda 2 e quando quest'ultima termina i long saranno colti di sorpresa da onda 3 e non ci sarà posto dove potranno nascondersi....

Spero tanto di aver letto bene... :D :D

Forex ha scritto:
.....dopo onda 1 tutti pensano che si sia trattato di una correzione e che il trend principale sia ripreso ......invece si tratta solo di onda 2 e quando quest'ultima termina i long saranno colti di sorpresa da onda 3 e non ci sarà posto dove potranno nascondersi....

Spero tanto di aver letto bene... :D :D
evvai forex è tutto il giorno che aspetto che scrivi viste le tue posizioni che mi fanno rassicurare sulle mie.

Voi due assieme mi fate paura :D :D :D

A parte gli scherzi qualcuno di voi ha notato che sul daily gli ultimi tre rialzi praticamente hanno avuto un'estensione temporale molto simile???
Intendo il movimento partito da marzo di quest'anno e ai suoi sottomovimenti...
Qualche tgt 160-159?

w_fib ha scritto:
Voi due assieme mi fate paura :D :D :D

A parte gli scherzi qualcuno di voi ha notato che sul daily gli ultimi tre rialzi praticamente hanno avuto un'estensione temporale molto simile???
Intendo il movimento partito da marzo di quest'anno e ai suoi sottomovimenti...
Qualche tgt 160-159?
ciaoooooooooooo W-FIB il mio target è 159,50 QUELLO DI FOREX NON SO.

Forex ha scritto:
....al contrario se questa in atto fosse appunto onda 2 .....beh allora ci aspetterebbe veramente un bel ribasso con onda 3.....( almeno 5 figure... )

onda 1 310 pips per cui onda 3 = onda 1 x 1,618 che fà la bellezza di 5 figure....però da sottrarre dal massimo di onda 2 e non sò se onda 2 ha già fatto il massimo....potrebbe benissimo arrivare a 163,50 e a quel punto il target sarebbe 158,50.....
ma per il target abbiamo tempo......preoccupiamoci piuttosto d'aver letto bene le onde...

come ho già detto onda 1 potrebbe anche essere una C di onda 4 e quindi ci sarebbero ora nuovi massimi......

Aperti altri 2 lotti short a 163,00 e impostati altri 4 lotti a 163,50.....

Domani sono a pesca........( di solito porta bene :D ).....

Users who are viewing this thread

Back
Alto