EUR/YEN

azz..come parlo tiro sfiga fanculo a chi compra :down:

tutto calcolato,la Svezia alza i tassi e l'euro sale..oh cazzo ma ogni scusa è buona x salire?????

f4f ha scritto:
azzz.... ma quanti ne hai, per fare supporto ??? :eek: :eek: :eek:
:lol: :lol: :lol:

il mio hedge DanAdQuazzumShortonly ha venduto attualmente 987biliardi Yen :D :D sono in lotta dura contro la Boj....ci ho madato una email dicendogli che se non fanno crollare lo Yen gli shorto le riserve in dollari e li faccio fare crack :D :D

cmq è ovvio che faccia questi movimenti intimidatori ...anzi preferirei vedere i 166,50 a sto punto...almeno

Credo proprio che lo vedremo sto 166,70 ....
al momento credo stia facendo la B della 4 onda del rialzo..
inserito 5° lotto short a 166,04....
se è giusta la view mi alleggerirò in area minimi odierni dove dovrebbe poi concludersi la C prima di andare a fare nuovi massimi...
Vado a pranzo.... a dopo...

Forex ha scritto:
Credo proprio che lo vedremo sto 166,70 ....
al momento credo stia facendo la B della 4 onda del rialzo..
inserito 5° lotto short a 166,04....
se è giusta la view mi alleggerirò in area minimi odierni dove dovrebbe poi concludersi la C prima di andare a fare nuovi massimi...
Vado a pranzo.... a dopo...

dove si potrebbe concludere la b ?
quale max potrebbe fare con la c ?
Flash yen [ore 9:48 - 20/06/20]
Il vice presidente della Bank of Japan, Mr. Muto, ha dichiarato che la banca sta osservando molto attentamente il mercato dei cambi. Questo avviene il giorno dopo che lo yen ha raggiunto livelli di minimo record nei confronti dell'euro. Il commento è stato il seguente: "movimenti drastici nel forex potrebbero avere ripercussioni serie sui mercati finanziari… viene da se che la stabilità sarebbe desiderabile”.
La notizia segue i commenti provenienti da altre banche centrali, Nuova Zelanda e Svizzera per primi e sembra voler puntare l’attenzione sui livelli raggiunti dai cambi. L’idea rimane di porre molta attenzione e di operare con cautela su questi eccessi.
UsdJpy 123.25, EurJpy 165.40, EurUSd 1.3421.

che dici forex?

vmnet ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao,
la B secondo me si è conclusa adesso ( almeno lo spero ) e la C potrebbe terminare in area 165,25 e comunque al test della trend verde, dopodichè ci dovrebbe essere l'ultima gamba al rialzo a formare la 5 al test con la trend blu.

Il problema adesso è trovare il coraggio ( parlo per me ) di chiudere le short se arriviamo al test della trend verde e girarsi long.....perchè se mi sbaglio e continua a scendere....poi c'è da mangiarsi le mani...

Forse ne chiuderò solo due o tre lotti e resterò short con gli altri 2 o 3 per incrementare se si arriva al test della blu, ora in area 166,80.

Sempre che tutto vada come spero... :D

1182345657yen.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto