EUR/YEN

Tornato adesso.....
Dicevo che chiuderò perchè secondo me si sta per concludere la C della 4 per cui poi mi aspetto salita.....
Sò perfettamente che se mi sbaglio e dovesse continuare a scendere perderei la possibilità di un bel guadagno, ma comunque avrò sicuramente modo di rientrare nella posizione short.....in fin dei conti la discesa sarà molto lunga sia che parta da qui che se parte da più sù...

Al momento il conteggio mi dice che si deve ancora salire e quindi mi adeguo....
poi è chiaro che posso pure aver contato male....

athunder ha scritto:
finalmente è di nuovo positivo..era ora...porco di quel....

1182432847superrisata.gif

sto lateral cazzeggiooo...cmq spacca veramente le OO......

pazienza che ci vuole.... :-o

Se superiamo i massimi odierni...potrebbe significare che la 4 è finita e siamo nella 5 e quindi nuovi massimi ( e allora porcaputt....non sono riuscito ad uscire per 7 pips )..... altrimenti c'è prima da finire la 4 in area 165,20 e magari in concomitanza con i dati delle 16,00 o delle 18,00........

Forex ha scritto:
Se superiamo i massimi odierni...potrebbe significare che la 4 è finita e siamo nella 5 e quindi nuovi massimi ( e allora porcaputt....non sono riuscito ad uscire per 7 pips )..... altrimenti c'è prima da finire la 4 in area 165,20 e magari in concomitanza con i dati delle 16,00 o delle 18,00........

stay short..i said :D :D

athunder ha scritto:
ennesima finta discesa?

oggi volatilità ridotta..cmq ocio al dato delle 18....

difficile pensare che sia riaccumulo per un'altra gamba al rialzo..ma oramai c'e' poco da meravigliarsi ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto