athunder Forumer attivo 25 Giugno 2007 #1.311 dan24 ha scritto: bono...si girerà come una pera cotta....ho detto Clicca per allargare... confido in te però reverse long a 166 e reverse short a 166.5 non era male..tanto x gradire si poteva fare,tanto si sa che l'euro recuperasempre.
dan24 ha scritto: bono...si girerà come una pera cotta....ho detto Clicca per allargare... confido in te però reverse long a 166 e reverse short a 166.5 non era male..tanto x gradire si poteva fare,tanto si sa che l'euro recuperasempre.
Forex Forumer storico 25 Giugno 2007 #1.312 dan24 ha scritto: bono...si girerà come una pera cotta....ho detto Clicca per allargare... A regà, mo nun cominciamo a cambià la frutta in tavola.... Abbiamo detto che sono cachi.....e non pere
dan24 ha scritto: bono...si girerà come una pera cotta....ho detto Clicca per allargare... A regà, mo nun cominciamo a cambià la frutta in tavola.... Abbiamo detto che sono cachi.....e non pere
dan24 Forumer storico 25 Giugno 2007 #1.313 Forex ha scritto: A regà, mo nun cominciamo a cambià la frutta in tavola.... Abbiamo detto che sono cachi.....e non pere Clicca per allargare...
Forex ha scritto: A regà, mo nun cominciamo a cambià la frutta in tavola.... Abbiamo detto che sono cachi.....e non pere Clicca per allargare...
dan24 Forumer storico 25 Giugno 2007 #1.314 athunder ha scritto: confido in te però reverse long a 166 e reverse short a 166.5 non era male..tanto x gradire si poteva fare,tanto si sa che l'euro recuperasempre. Clicca per allargare... a saperlo prima che faceva così...poi metti il giorno che invece di riprendersi...fa -250pips...e siamo tutti lì ad imprecare
athunder ha scritto: confido in te però reverse long a 166 e reverse short a 166.5 non era male..tanto x gradire si poteva fare,tanto si sa che l'euro recuperasempre. Clicca per allargare... a saperlo prima che faceva così...poi metti il giorno che invece di riprendersi...fa -250pips...e siamo tutti lì ad imprecare
dan24 Forumer storico 25 Giugno 2007 #1.317 athunder ha scritto: io continuo nel mio pessimismo cosmico.... Clicca per allargare... ed invece ti confermo che è in conformazione perfetta per un veloce ritorno a 164,60-80 in primis...poi vedremo...se rompe 163,70.... nel frattempo rompe i coglionis
athunder ha scritto: io continuo nel mio pessimismo cosmico.... Clicca per allargare... ed invece ti confermo che è in conformazione perfetta per un veloce ritorno a 164,60-80 in primis...poi vedremo...se rompe 163,70.... nel frattempo rompe i coglionis
corky Banned 26 Giugno 2007 #1.318 Buongiorno boys....per il momento c'è un pericolosissimo doppio minimo, deve assolutamente sfondarlo per scendere....
Buongiorno boys....per il momento c'è un pericolosissimo doppio minimo, deve assolutamente sfondarlo per scendere....
corky Banned 26 Giugno 2007 #1.319 corky ha scritto: Buongiorno boys....per il momento c'è un pericolosissimo doppio minimo, deve assolutamente sfondarlo per scendere.... Clicca per allargare... Ok, fatto, ora è da vedere se i maledetti la faranno sporca o meno... Io esco ora a 165,8 e mi piazzo in stop order di nuovo short sotto 165,7...almeno se risale non mi fotte
corky ha scritto: Buongiorno boys....per il momento c'è un pericolosissimo doppio minimo, deve assolutamente sfondarlo per scendere.... Clicca per allargare... Ok, fatto, ora è da vedere se i maledetti la faranno sporca o meno... Io esco ora a 165,8 e mi piazzo in stop order di nuovo short sotto 165,7...almeno se risale non mi fotte