EUR/YEN

athunder ha scritto:
non posso credere che anche oggi faccia 100 pips all'insù :P

non dico questo...solo che adesso rientrarci è più difficile secondo me...è parecchio bastardo come cross....basta vedere che ha fatto ieri...per poi ripartire nella notte...quindi dico solo attenzione... :up:

dan24 ha scritto:
non dico questo...solo che adesso rientrarci è più difficile secondo me...è parecchio bastardo come cross....basta vedere che ha fatto ieri...per poi ripartire nella notte...quindi dico solo attenzione... :up:

Si è così, in realtà conviene non uscirne proprio se non sui livelli prefissati da AT o studi propri.

Io stanotte ho fatto così, ma poi nell'inseguirlo per rientrare ho fatto una caxxatella. Ho come prox livello di uscitra 163,72, vediamo un pò se mi fa trovare la sorpresa appena arrivo in office....

Secondo me sta facendo la 3 e siccome è difficile dire dove si fermerà ( potrebbe essere 163,35 ca., ma potrebbe anche essere più estesa ) attenderò onda B della 4, che normalmente termina in prossimità della fine della 3 per cercare di evitare di uscire troppo presto.

Per ora dobbiamo aspettare che si sviluppino 5 onde al ribasso dai 166,33 di ieri per formare onda 3 e sembra che ora stia facendo la quarta.....e sarà importante non superare 165,20-35 ca.

staremo a vedere....

:)

1182933764yen.jpg

Forex ha scritto:
Per ora dobbiamo aspettare che si sviluppino 5 onde al ribasso dai 166,33 di ieri per formare onda 3 e sembra che ora stia facendo la quarta.....e sarà importante non superare 165,20-35 ca.

staremo a vedere....

bene sembra che la 4 di 3 stia per finire o sia appena finita....
se così fosse dovrebbe partire ora un'altra discesa per fare la 5 di 3 e staremo a vedere dove ci porterà...

"Cercare di prevedere il mercato è come leggere la mano per predire il futuro " M.Pring
"Il money management è l'aspetto decisivo per il successo" J.Cooper
Aiutatemi a parlare di questo aspetto fondamentale del trading venite a visitare il mio blog, finiamola di regalare i nostri soldi www.tradingreale.it

lone1969 ha scritto:
"Cercare di prevedere il mercato è come leggere la mano per predire il futuro " M.Pring
"Il money management è l'aspetto decisivo per il successo" J.Cooper
Aiutatemi a parlare di questo aspetto fondamentale del trading venite a visitare il mio blog, finiamola di regalare i nostri soldi www.tradingreale.it

Apri un topic qui e sarò ben felice di partecipare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto